Finito
1
-1
Napoli - Milan
UEFA Champions League - Stadio Diego Armando Maradona
3° Turno
I quarti di finale di Champions League si stanno avvicinando anche per Napoli e Milan, che martedì 18 aprile dovranno disputare l’incontro di ritorno per decidere quale delle due squadre potrà accedere alle semifinali. All’interno di questo pronostico Napoli – Milan abbiamo parlato dei migliori consigli per puntare sull’evento e di tutte le novità sulle squadre e su come seguire l’incontro.
Quote e consigli sul pronostico Napoli – Milan del 18/04/2023 – Match di ritorno
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Napoli – Milan del 18/04/2023 – Match di ritorno
- Napoli – Milan: quarti di finale, martedì ore 21:00
- Quali saranno le probabili formazioni di Napoli – Milan?
- Orario e dove vedere Napoli – Milan in TV e streaming: tutte le info
- Napoli – Milan: News e statistiche
- Gli ultimi incontri del Napoli
- Gli ultimi incontri del Milan
Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.
Napoli – Milan: quarti di finale, martedì ore 21:00
Sarà il Diego Armando Maradona ad ospitare l’incontro di ritorno fra Napoli e Milan alle 21 di martedì 18 aprile. In vista di questa partita, ad essere in vantaggio verso una possibile qualificazione alle semifinali di Champions è il Milan di Pioli grazie alla vittoria di misura ottenuta per 1 a 0 a San Siro durante il match di andata.
L’incontro precedente fra queste due squadre era stato deciso da un goal di Bennacer poco prima dell’intervallo, e nel secondo tempo il Napoli era passato ancora più in svantaggio in seguito all’espulsione di Anguissa al 74’.
I padroni di casa allenati da Spalletti al momento non stanno passando un buon periodo anche a causa dell’infortunio di Osimhen che ha tenuto fuori dal campo l’attaccante sia nell’ultimo match di Champions League che nelle ultime partite di campionato. Il nigeriano sembra però essere pronto a tornare a giocare, come ha già fatto in campionato per gli ultimi minuti dell’incontro con l’Hellas Verona per la 30ª giornata di Serie A.
Dall’altra parte del campo troveremo il Milan di Pioli, che nell’incontro di martedì proverà a dare il tutto per tutto per mantenere il suo vantaggio e conquistare un biglietto di solo andata verso la semifinale. È importante notare in ogni caso che il Milan ha vinto due volte contro il Napoli nell’ultimo mese, una volta in campionato per 0 a 4 al Maradona a inizio aprile, e una in Champions settimana scorsa.
Pronostico 1X2: Napoli @1.78 – Goldbet
Viktor Osimhen, giocatore fondamentale per il Napoli, sembra essere finalmente pronto a tornare in campo da titolare, giusto in tempo per il match decisivo che verrà giocato contro il Milan. Considerando le buone prestazioni del Napoli fino a questo momento sia in campionato che in Champions League, il vantaggio di giocare al Maradona per l’incontro di ritorno, questo pronostico vede la squadra partenopea come favorita alla vittoria per le scommesse 1×2.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Somma reti – Under 2.5 @1.70 – Eurobet
Visto l’1 a 0 dell’andata, la strategia del Milan potrebbe essere quella della cautela, per questo è possibile che la somma goal totale rimanga inferiore al 2.5.
VISITARE EUROBETPronostico – Non segnano entrambi – Esito NG @1.80 – Lottomatica
Tutti e due gli scontri diretti giocati fra Napoli e Milan durante le ultime due settimane si sono concluse con un esito No Goal. Questo stesso risultato potrebbe ripetersi nell’incontro di martedì 18 aprile.
VISITARE LOTTOMATICA >>
Le quote Napoli – Milan
- Napoli vince @1.78
- Pareggio Napoli – Milan @3.55
- Real vince @4.75
Queste quote sull’esito finale della partita possono subire cambiamenti nel tempo. Consigliamo di controllare direttamente sul sito dell’operatore.
Quali saranno le probabili formazioni di Napoli – Milan?
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Spalletti
Indisponibili: Simeone
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T.Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli
Indisponibili: Ibrahimovic
Quando si gioca Napoli – Milan
Napoli e Milan giocheranno al Diego Armando Maradona a partire dalle 21 di martedì 18 aprile.
- Partita: Napoli – Milan
- Data: 18/04/2023
- Stadio: Maradona
Orario e dove vedere Napoli – Milan in TV e streaming: tutte le info
La partita verrà trasmessa in chiaro da Canale 5, oppure da Sky Sport. Lo streaming sarà su Now e Infinity.
- Orario: 21:00
- Napoli – Milan in TV: Canale 5, Sky Sport (251)
- Napoli – Milan in streaming: Now, Infinity+
Napoli – Milan: News e statistiche
- Il Napoli di Spalletti ha concluso il 30º turno di campionato con un pareggio in casa contro l’Hellas Verona e nessuna rete segnata dalle due squadre protagoniste. La partita a però dato riscontri positivi riguardo la forma di Osimhen, che ha sfiorato il goal con una traversa.
- Anche il Milan ha dovuto concludere la 30ª giornata con un pareggio, questa volta in casa del Bologna con un esito finale di 1 a 1 con reti di Sansone e Pobega, entrambi nel primo tempo.
- Nonostante i risultati non troppo positivi delle ultime giornate, il Napoli continua ad avere l’attacco migliore della Serie A e il primo posto in classifica.
Gli ultimi incontri del Napoli
Italy Serie A 28/05/23
P
Bologna
2
Napoli
2
Italy Serie A 21/05/23
V
Inter Milan
1
Napoli
3
Italy Serie A 14/05/23
S
Monza
2
Napoli
0
Italy Serie A 07/05/23
V
Fiorentina
0
Napoli
1
Italy Serie A 04/05/23
P
Udinese
1
Napoli
1
Gli ultimi incontri del Milan
Italy Serie A 28/05/23
V
Juventus
0
AC Milan
1
Italy Serie A 20/05/23
V
Sampdoria
1
AC Milan
5
UEFA Champions League 16/05/23
S
Inter Milan
1
AC Milan
0
Italy Serie A 13/05/23
S
Spezia
2
AC Milan
0
UEFA Champions League 10/05/23
S
Inter Milan
2
AC Milan
0
