Sorride la Roma, che recupererà prima del previsto la sua coppia di attaccanti: assenti domani sera contro l'Udinese, ma dovrebbero essere a disposizione in Europa League contro il Feyenoord
Buone notizie finalmente per la Roma, che ne aveva proprio bisogno in questo momento. La sconfitta di giovedì sera in Olanda contro il Feyenoord nell'andata dei quarti di finale di Europa League ha fatto male, soprattutto per gli infortuni di Paulo Dybala e Tammy Abraham.
Le ultime indiscrezioni riportano però una situazione positiva, forse anche in maniera inaspettata viste le prime sensazioni nell'immediato post-gara.
Le condizioni di Dybala e Abraham
L'attaccante argentino ha dovuto abbandonare il campo durante il primo tempo per via di un problema muscolare alla coscia. All'inizio si temeva il peggio, ma c'è una piacevole sorpresa per Mourinho e i tifosi giallorossi. Come riporta infatti Angelo Mangiate da Sky Sport, gli esami strumentali del caso hanno escluso lesioni muscolari per il numero 21.
Dybala rimarrà dunque ovviamente a riposo per la partita di domani sera all'Olimpico contro l'Udinese, valida per la 30^ giornata di Serie A. Tutto però è finalizzato alla sua presenza giovedì sera in casa contro il Feyenoord. Dopo la sconfitta per 1-0 all'andata, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League la Roma avrà bisogno del suo maggior talento per superare il turno.
Discorso molto simile per Abraham, che invece contro gli olandesi ha accusato una forte botta alla spalla. Le analisi però hanno dato esito positivo, e quindi il centravanti inglese sarà prossimamente arruolabile. Anche lui sarà tenuto a riposo domani sera contro i friulani, ma salvo imprevisti sarà a disposizione del tecnico portoghese per la sfida europea.
Sia Dybala che Abraham hanno quindi buone probabilità di scendere in campo dal primo minuto contro il Feyenoord. D'altronde, c'è da superare il turno e raggiungere una semifinale di Europa League che avrebbe un peso incredibile sulla stagione della Roma.
