Si ritorna in campo con la trentaseiesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Atalanta e Verona, orario e dove vederla in tv
Orario di Atalanta-Verona e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentaseiesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Atalanta e Verona, che si affronteranno al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d'inizio in programma per le 18:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Atalanta-Verona: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Dall’arrivo di Gian Piero Gasperini (2016/17), l’Atalanta ha vinto sei delle nove sfide contro il Verona in Serie A (1N, 2P); nelle precedenti sette gare contro gli scaligeri nel torneo la Dea aveva invece ottenuto solo due punti. Il successo per 1-0 contro il Lecce è stato il primo fuori casa per il Verona in questo campionato, i gialloblù potrebbero registrare due clean cheet di fila in trasferta in Serie A per la prima volta dal febbraio 2020, mentre l’ultima volta che hanno ottenuto due vittorie consecutive lontanto dal Bentegodi risale all’aprile 2022 (la prima delle due proprio contro l’Atalanta). Il Verona ha vinto le ultime due trasferte contro l’Atalanta in Serie A, tante vittorie esterne quante nelle precedenti 20 gare fuori casa contro la Dea nel torneo (7N, 11P) – gli scaligeri hanno ottenuto tre successi fuori casa di fila contro una singola avversaria in Serie A solo contro il Pisa, tra il 1982 e il 1985. La prima doppietta casalinga di Duván Zapata in Serie A è arrivata contro il Verona, quando vestiva la maglia del Napoli il 18 maggio 2014 – quattro reti in totale per lui contro gli scaligeri nel torneo. Il classe ’91 non segna al Gewiss Stadium in campionato dal 20 novembre 2021 (su rigore contro lo Spezia), da allora ha giocato 1109 minuti in questo stadio senza alcuna rete.
Dove vedere Atalanta-Verona: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.00
- Atalanta-Verona in tv: DAZN, Zona DAZN (214 del satellite)
- Atalanta-Verona in streaming: app DAZN
