Si ritorna in campo con la trentacinquesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Fiorentina ed Udinese, orario e dove vederla in tv
Orario di Fiorentina-Udinese e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentacinquesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Fiorentina ed Udinese, che si affronteranno all'Artemio Franchi di Firenze con fischio d'inizio in programma per le 15:00.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).
Fiorentina-Udinese: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. L’Udinese ha vinto tre delle più recenti quattro gare di Serie A contro la Fiorentina (1P), dopo che non aveva ottenuto successi nelle precedenti nove (3N, 6P) – inoltre i friulani hanno ottenuto un successo in ciascuna delle ultime due sfide contro i viola nella competizione e non fanno meglio dal 1997 (tre, con Alberto Zaccheroni in panchina). L’Udinese ha perso tutte le ultime tre trasferte di Serie A senza segnare neanche una rete; l’ultima volta che i friulani hanno perso più gare esterne di fila è stata nel marzo 2019 (quattro), mentre l’ultima volta che non hanno trovato il gol in più incontri fuori casa consecutivi è stata nel febbraio 2019 (cinque). Dopo ben 13 successi interni consecutivi in Serie A contro l’Udinese, la Fiorentina ha perso il più recente match in casa contro i friulani (0-4, il 27 aprile 2022): l’ultima volta in cui non ha vinto in due partite casalinghe di fila contro questa avversaria risale al 2005 (2N). L’Udinese ha guadagnato 46 punti in 34 giornate di questo campionato, nelle nove precedenti stagioni di Serie A solo una volta ha terminato il campionato con più punti (47 in 38 match nel 2021/22).
Dove vedere Fiorentina-Udinese: tutte le informazioni utili
- Orario: 15.00
- Fiorentina-Udinese in tv: DAZN, Zona DAZN (214 del satellite)
- Fiorentina-Udinese in streaming: app DAZN
