Brutte notizie per il Milan in vista del derby di Champions League, si ferma Rafael Leao per infortunio: cos'è successo e quando potrà tornare a disposizione
A pochi giorni dall'andata delle semifinali di Champions League contro l'Inter, il Milan perde uno dei titolari per infortunio. Si tratta dell'esterno portoghese Rafael Leao, costretto ad uscire anzitempo nel match contro la Lazio valido per la 34esima giornata di Serie A.
Infortunio rimediato come conseguenza ad una giocata da parte del portoghese. Dopo aver ricevuto palla da Bennacer, il portoghese è entrato dentro l'area di rigore ed ha tentato lo scavetto su Provedel, che è però stato bravo a chiudergli lo spazio. Nel cambio di direzione per entrare in area Leao si è però allungato in malo modo ed ha sentito tirare nella zona inguinale, tant'è che al termine dell'azione ha immediatamente chiesto il cambio a mister Pioli, che al suo posto ha inserito Saelemaekers.
Dalle prime impressioni si teme uno stop di non meno di 15/20 giorni, il che vorrebbe dire saltare sia la gara di andata che quella di ritorno contro l'Inter in semifinale di Champions League. Le sue condizioni verranno però valutate meglio nel corso delle prossime ore, quando si sottoporrà ai test medici del caso.
