Si ritorna in campo con la trentatreesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Lazio e Sassuolo, orario e dove vederla in tv
Orario di Lazio-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la trentatreesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Lazio e Sassuolo, che si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio in programma per le 21:00.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
La gara sarà trasmessa anche in diretta anche sulle reti di Sky. Il canale di riferimento sul quale sarà possibile vedere il match è Sky Sport (253 del satellite). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.
Lazio-Sassuolo: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. La Lazio ha battuto 11 volte il Sassuolo in Serie A (3N, 5P), la Juventus è l’unica squadra ad aver ottenuto più successi contro i neroverdi nel massimo campionato (14). La Lazio ha subito quattro gol nelle ultime due sfide di campionato: tanti quanti nelle precedenti 10 – i biancocelesti, inoltre, hanno perso due partite di fila per la prima volta da gennaio, e non arrivano a tre sconfitte consecutive nella competizione da luglio 2020. Dal 2014/15, Felipe Anderson è soltanto uno dei tre centrocampisti presenti in Serie A ad avere preso parte ad almeno 10 gol per sei stagioni differenti (gli altri due sono Antonio Candreva e Sergej Milinkovic-Savic). La Lazio sta viaggiando con un possesso palla medio del 51.5% in questa Serie A, il più basso mai registrato in una singola stagione da una squadra di Sarri da quando il tecnico toscano ha fatto il suo esordio in questa competizione (2014/15).
Dove vedere Lazio-Sassuolo: tutte le informazioni utili
- Orario: 21.00
- Lazio-Sassuolo in tv: DAZN o Sky Sport (253 del satellite)
- Lazio-Sassuolo in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW
