Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedí 9 Maggio 2023

Pronostici calcio oggi – Martedí 9 Maggio 2023

Nei pronostici calcio oggi di martedì 9 maggio 2023 vedremo i migliori match di giornata che comprendono soprattutto la semifinale di andata di Champions League tra Real Madrid e Manchester City.

I pronostici calcio di oggi – 09/05/2023

Pronostico Real Madrid – Manchester City, Champions League

Pronostico: Real Madrid @3,50

La grande notte europea sta per avere inizio e prima di parlare del match stesso, vi anticiperò il pronostico, che andrá sulla vittoria del Real dato ad un incredibile 3,50. Il 9 maggio, a partire dalle ore 21:00 andrà in scena la prima sfida valida per la semifinale di andata di Champions League. Real Madrid e Manchester City si affronteranno al Santiago Bernabeu, proprio come nella scorsa stagione, quando a spuntarla, dopo una lunga battaglia, furono proprio gli uomini di Ancelotti. Quest’anno la posta in palio sembra essere ancora più alta, con Ancelotti, tecnico del Real Madrid, arrivato alla fine di un ciclo e che vorrebbe concludere il suo percorso portando a casa la sua quinta Champions League, la terza da allenatore dei Blancos. Di fronte a sé, però, l’allenatore troverà una vera e propria armata guidata da Pep Guardiola che è pronto a completare il Treble con il suo Manchester City. Da campione in carica, il Real Madrid ha portato avanti un percorso a dir poco perfetto nel corso di questa edizione della Champions League. Dopo aver perso soltanto una partita nel corso della fase a gironi, i Galacticos di Ancelotti hanno sbattuto fuori dalla competizione anche Chelsea e Liverpool. Ora, quindi, è giunto il momento di ripetersi provando a spuntarla nuovamente contro una squadra inglese.

Questa semifinale di Champions League potrebbe essere vista come quella della rivincita di Pep Guardiola su Carlo Ancelotti. Il tecnico del Manchester City, infatti, ha ancora da regolare i conti per l’uscita dall’Europa dello scorso anno. La sua formazione ora è una delle più in forma, merito anche di Haaland diventato una vera e propria macchina da gol.

Pronostico Al Feiha – Al Fateh, Saudi Profesional League

Pronostico: No Goal @1,52

In Arabia Saudita si gioca, e tra i match in programma troviamo l'Al Feiha contro l'Al Fateh, un match dove non dovremmo vedere tanti gol, motivo per cui pronostichiamo il No Goal dato a 1,52.

Pronostico Al Taawoun – Al Raed, Saudi Professional League

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Tra Al Taawoun e Al Raed pronostichiamo invece l'Over 2,5 dato a 1,65 visto che si prospettano tante reti.

Pronostico Corinthians – Fortaleza, Serie A (Brasile)

Pronostico: Pareggio @3,10

Con quattro sconfitte consecutive tra Copa Libertadores e Brasileirao, il Corinthias sta attraversando un momento molto difficile in questo inizio di stagione. Dopo la sconfitta contro il Palmeiras per 1-2, Luxemburgo ha sostituito Cuca alla guida tecnica del Timão. Negativo l’esordio contro gli ecuadoriani dell’Independiente del Valle: il Corinthias è stato battuto 1-2 davanti ai propri tifosi (rete di Guedes) raccogliendo la seconda sconfitta interna di questa Copa Libertadores dopo il KO con l’Argentinos Juniors. In campionato occupa il diciasettesimo posto con tre soli punti grazie alla vittoria all’esordio con il Cruzeiro e le successive sconfitte con Goias e appunto Palmeiras. Tutto un altro momento sta vivendo il Fortaleza di Vojvoda, terzo in classifica con sette punti. Dopo l’1-1 con l’Internacional all’esordio, sono arrivate le vittorie con Coritiba in trasferta (0-3) e Fluminense in casa (4-2). In settimana ha travolto 6-1 i venezuelani dell’Estudiantes Merida in Copa Sudamericana.

Pronostico Hammarby – Mjallby, Allsvenskan (Svezia)

Pronostico: Hammarby @1,63

Si giocherá anche in Svezia con il match tra Hammarby, formazione di cui Ibrahimovic ha una quota, e Mjallby, con la formazione di casa che parte favorita quotata infatti vincente ad un 1,63 molto interessante.

Pronostico Racing Club – Tallares, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: Goal @1,80

Dopo l’1-1 in rimonta contro i campioni del Sud America del Flamengo nella serata di Copa Libertadores, il Racing Club cerca la vittoria in campionato che manca ormai da cinque turni nei quali ha raccolto un solo punto. Nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta per 1-3 nel clasicocontro il Boca Juniors alla Bombonera (rete del momentaneo 1-2 di Reniero). L’ Academiaattualmente si trova al quattordicesimo posto della graduatoria grazie a cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte (diciasette reti a favore, diciannove subite). In casa ha vinto appena tre delle sette partite giocate, pareggiate due e perse due (otto reti fatte e otto subite). Situazione completamente diversa per il Talleres Cordoba che dopo il 3-1 contro il Rosario Central (tripletta di Santos) si trova al quinto posto della classifica con sette vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Con ventitre reti realizzate ha il secondo miglior attacco, solo il River Plate ha fatto meglio. Anche in trasferta il Matador non ha difficoltà ad andare a segno: sono già dodici le reti realizzate, una media di due a partita (a fronte delle sei reti subite). Ha vinto tre partite, pareggiato due e perso un solo incontro.

Pronostico Central Cordoba de Santiago – Sarmiento, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: Under 2,5 @1,52

In Argentina si gioca anche il match tra Central Cordoba de Santiago e Sarmiento, sfida che si giocherá nella notte, con l'Under 2,5 tra le quote piú giocate data a 1,52.

Pronostico Magallanes – Curico Unido, Primera División (Cile)

Pronostico: 12 @1,28

In Cile il Magallanes scenderà in campo contro il Curico Unido, in un match dove non dovremmo vedere un pareggio, motivo per cui optiamo per l'12 dato a 1,28.

Pronostico Shenzhen – Shanghai Shenhua, Super League (Cina)

Pronostico: Shanghai Shenhua @1,55

Chiudiamo con il campionato cinese, dove vedremo lo Shenzhen sfidare in casa lo Shanghai Shenhua, con la formazione ospite abbastanza favorita data infatti a 1,55.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi