Finito
4
-0
Man City - Real Madrid
UEFA Champions League - Etihad Stadium
2° Turno
Con l’incontro di mercoledì 17 maggio all’Etihad Stadium, il Manchester City e il Real Madrid si giocheranno un posto nella finalissima di Champions League. In questo pronostico Manchester City – Real Madrid abbiamo riportato gli ultimi aggiornamenti sulle squadre e i migliori consigli per puntare sui risultati dell’evento.
Quote e consigli sul pronostico Manchester City – Real Madrid del 17/05/2023 – Match di ritorno
Contents
- Quote e consigli sul pronostico Manchester City – Real Madrid del 17/05/2023 – Match di ritorno
- Manchester City – Real Madrid: semifinale di ritorno, mercoledì ore 21:00
- Quali saranno le probabili formazioni di Manchester City – Real Madrid?
- Orario e dove vedere Manchester City – Real Madrid in TV e streaming: tutte le info
- Manchester City – Real Madrid: News e statistiche
- Gli ultimi incontri del Man City
- Gli ultimi incontri del Real Madrid
Pronostico 1
VS
Manchester City
1.60
Pronostico 2
VS
Multigol 1-3
1.60
Pronostico 3
VS
Esito Goal
1.57
Le quote che trovate qui sono state inserite al momento della stesura di questo articolo. Potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo, per questo consigliamo di far riferimento al sito ufficiale del bookmaker per ottenere le quote più aggiornate.
Manchester City – Real Madrid: semifinale di ritorno, mercoledì ore 21:00
Nella semifinale di andata di Champions League, giocata al Santiago Bernabeu martedì scorso, Real Madrid e Manchester City hanno concluso il match con un pareggio per 1 a 1. Ad aprire le marcature al 36’ era stato Vinicius Junior, uno delle figure più pericolose nell’attacco del Real Madrid, insieme a Karim Benzema. Per il pareggio del Manchester City si era dovuto attendere il secondo tempo, dove a trovare la soluzione non era stato Haaland, marcato a vista e a corpo dalla difesa dei Blanchos, ma Kevin De Bruyne, centrocampista fondamentale per i Citizens di Guardiola.
Adesso le due squadre dovranno dare il tutto per tutto nel ritorno, che si giocherà in casa del Man City, per guadagnarsi una vittoria che varrà un biglietto di sola andata per la finale di Istanbul.
Parlando della situazione delle due squadre nei rispettivi campionati, entrambe vedono delle vittorie nei due match più recenti, ma dove il Real Madrid dovrà accontentarsi al massimo del secondo posto in LaLiga, il Manchester City potrebbe vincere la Premier League anche quest’anno.
Pronostico 1X2: Manchester City @1.60 – Goldbet
La squadra a disposizione di Guardiola è una macchina da goal, a partire da Haaland, fino a giocatori come De Bruyne o Gundogan, che sta dando il massimo in queste ultime partite della stagione. Dopo il pareggio in casa del Real senza effettuare nemmeno un cambio, il Manchester City viene dato come favorito in casa per la semifinale di ritorno.
Basti pensare che nelle ultime 5 partite di campionato i Citizens hanno ottenuto solo vittorie, mentre il Real ha visto due sconfitte e tre vittorie.
VISITARE GOLDBET >>Pronostico – Multigol – 1-3 @1.60 – Eurobet
In una semifinale di Champions tra due squadre come il Real Madrid e il Manchester City non ci si aspetta un numero elevato di reti. Dopo l’1 a 1 in andata, è probabile che l’esito multigol 1-3 si verifichi nuovamente.
VISITARE EUROBETPronostico – Esito GG – Goal @1.57 – Lottomatica
Le difese delle due squadre non sono impenetrabili, specialmente se si considera la presenza di fuoriclasse in attacco sia da una parte che dall’altra del campo, da Haaland a Benzema, fino a Grealish e Vinicius. L’esito GG è il più quotato.
VISITARE LOTTOMATICA >>
Le quote Manchester City – Real Madrid
- Man City vince @1.60
- Pareggio Manchester City – Real Madrid @4.40
- Real Madrid vince @5.10
Queste quote sull’esito finale della partita possono subire cambiamenti nel tempo. Consigliamo di controllare direttamente sul sito dell’operatore.
Quali saranno le probabili formazioni di Manchester City – Real Madrid?
Probabile formazione Man City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland.
Allenatore: Guardiola
Indisponibili: Aké
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.
Allenatore: Ancelotti
Indisponibili: –
Quando si gioca Manchester City – Real Madrid
L’Etihad Stadium di Manchester ospiterà il match dalle 21:00 di mercoledì 17 maggio.
- Partita: Manchester City – Real Madrid
- Data: 17/05/2023
- Stadio: Etihad
Orario e dove vedere Manchester City – Real Madrid in TV e streaming: tutte le info
Per seguire l’incontro in diretta televisiva o in streaming sarà necessario essere abbonati ad Amazon Prime Video, dato che questa piattaforma avrà l’esclusiva della partita.
- Orario: 21:00
- Manchester City – Real Madrid in TV: Amazon Prime Video
- Manchester City – Real Madrid in streaming: Amazon Prime Video
Manchester City – Real Madrid: News e statistiche
- Il Manchester City in Premier League è uscito vincitore contro l’Everton in trasferta con un risultato di 0 a 3 e doppietta di Gundogan con goal di Haaland. La vittoria del titolo sembra sempre più vicina per la squadra di Pep Guardiola.
- Ancelotti e il Real Madrid hanno conquistato il secondo posto in classifica e una vittoria al Bernabeu per 1 a 0 contro il Getafe. La rete decisiva è stata segnata da Asensio al 70’.
- In Premier League i Citizens hanno ottenuto 5 vittorie nelle ultime 5 giornate, i risultati del Real sono stati più altalenanti, con 3 vittorie intervallate da 2 sconfitte.
Gli ultimi incontri del Man City
England Premier League 28/05/23
S
Brentford
1
Man City
0
England Premier League 24/05/23
P
Brighton
1
Man City
1
England Premier League 21/05/23
V
Chelsea
0
Man City
1
UEFA Champions League 17/05/23
V
Real Madrid
0
Man City
4
England Premier League 14/05/23
V
Everton
0
Man City
3
Gli ultimi incontri del Real Madrid
Spain Primera Liga 27/05/23
V
Sevilla
1
Real Madrid
2
Spain Primera Liga 24/05/23
V
Rayo Vallecano
1
Real Madrid
2
Spain Primera Liga 21/05/23
S
Valencia
1
Real Madrid
0
UEFA Champions League 17/05/23
S
Man City
4
Real Madrid
0
Spain Primera Liga 13/05/23
V
Getafe
0
Real Madrid
1
