La Sampdoria ospita il Torino mercoledì 3 maggio, match valido per l’ultimo turno infrasettimanale di questa stagione di Serie A.
Orario di Sampdoria-Torino e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Sampdoria-Torino si gioca mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 18.00 allo Stadio Ferraris di Genova. I granata di Juric fanno visita ai blucerchiati di Stankovic per la 33^ giornata del massimo campionato italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Sampdoria-Torino: precedenti e statistiche
Sampdoria e Torino si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 138 volte: 43 vittorie blucerchiate, 46 pareggi e 49 successi granata. Considerando solo le gare giocate a Genova, il bilancio è meno equilibrato: 31 trionfi ad 11 in favore dei padroni di casa, 27 invece i pareggi totali. Il Toro viene però da 3 vittorie nelle ultime 4 partite: fra queste c’è anche la gara d’andata di questo campionato, giocata in casa nel novembre del 2022 e vinta 2-0. L’ultimo successo della Samp è quello del dicembre del 2021 (2-1), anche se era valido per il secondo turno di Coppa Italia. Per ritrovare una vittoria blucerchiata in Serie A bisogna tornare all’1-0 del marzo del 2021.
La Sampdoria sta vivendo una situazione decisamente critica. All’ultimo posto della classifica, i blucerchiati sono vicinissimi alla retrocessione in Serie B. La squadra di Stankovic ha infatti appena 17 punti, con Verona e Spezia – rispettivamente terzultima e quartultima – che ne hanno 10 in più. La Sampdoria sembra proprio aver mollato, come si è visto lo scorso weekend nel 5-0 subito a Firenze.
Situazione completamente diversa per il Torino, che invece è molto più tranquillo e può esser soddisfatto della sua classifica. I granata sono al 12^ posto a quota 42 punti. La squadra di Juric viene dalla sconfitta casalinga per mano dell’Atalanta, ma il suo obiettivo rimane quello di chiudere nella colonna di sinistra della classifica.
Dove vedere Sampdoria-Torino: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.00
- Sampdoria-Torino in tv: DAZN
- Sampdoria-Torino in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Sampdoria-Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Sampdoria-Torino: Pronostico, Quote e Consigli
