Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: la Top 11 del mese di Aprile di Serie A 2022/2023

Voti Fantacalcio: la Top 11 del mese di Aprile di Serie A 2022/2023

La Top 11 del mese di Aprile di Serie A, raccolta in un'unica formazione con le migliori fantamedie del mese, calcolate in base alle media dei voti fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di Aprile. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con i punteggi piú alti. Infine, il giocatore con la miglior media voto e la miglior media fantavoto del mese.

La Top 11 del mese di Aprile secondo i voti fantacalcio

Skorupski – Bologna

6,12

È Skorupski il miglior portiere del mese per fantamedia, grazie ad una media fantavoto pari a 6,12, composta da 5 partite giocate per il portiere polacco del Bologna, in cui l'estremo difensore si é reso protagonista principalmente nel match giocato contro la Juventus nell'ultimo turno di campionato, dove ha negato un gol al suo compagno di nazionale Milik, ottenendo così un +3 che ha chiaramente aumentato la fantamedia del giocatore, fino ad un 6,12 che risulta essere la piú alta tra i colleghi per questo mese di Serie A, che ha visto ben 5 giornate disputarsi. Oltre al rigore parato, Skorupski ha comunque subito 4 reti di cui una su calcio di rigore.

Caldirola – Monza

7,38

4 partite giocate, 1 gol. Questi i numeri di Caldirola in questo mese di Aprile, uomo di cui Palladino incominca a non saper fare a meno visto che regala sempre ottime prestazioni, ed i risultati del Monza nelle ultime giornate ne sono la prova. 1 pareggio e 3 vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate del campionato di Serie A. Per Caldirola la fantamedia di questo mese é la seconda piú alta, ovvero 7,38.

Dodó – Fiorentina

7,2

Un mese molto interessante, condito da buone prestazioni é anche quello di Dodó, che nel mese di Aprile ha disputato 5 partite, in cui é andato a segno nell'ultima delle cinque, contro la Sampdoria, aumentando cosí la propria fantamedia che era già vicina al 7, portandola a 7,2 e risultato come terzo miglior difensore per fantamedia del mese di Aprile di Serie A.

Gosens – Inter

7,7

Il miglior difensore per numeri, prestazioni e fantamedia é stato peró il tedesco dell'Inter Gosens, che soprattuto grazie all'ultima rete segnata contro la Lazio nel match vinto dall'Inter per 3-1, porta la sua fantamedia ad un ottimo 7,7, nonché la piú alta del mese. Gosens ha disputato 5 partite in questo mese di aprile, dunque presente in tutte le giornate di campionato, mettendo a segno 2 gol, ottenendo di conseguenza per due volte il bonus del gol di +3.

Pellegrini – Roma

7,7

Passando al reparto del centrocampo, Lorenzo Pellegrini non poteva mancare in questa Top 11 del mese, viste le sue 2 reti messe a segno in 5 partite giocate, ottenendo cosí una fantamedia che é la piú alta del mese del reparto, 7,7, su cinque partite giocate con la sua Roma. Nonostante gli acciacchi e gli infortuni, il capitano della Roma riesce comunque ad essere incisivo con la sua squadre del cuore sia in campioanto, che in Europa League.

Pessina – Monza

7,5

C'é anche Pessina nella Top 11 del mese grazie ad una fantamedia di 7,5, tra le piú alte del mese visto il suo unico gol messo a segno in uno dei cinque match disputati dal centrocampista azzurro, con un bonus del +3 che andando ad aggiungersi a delle ottime media voto in pagella, ottengono cosí un 7,5 che nonostante comprenda soltanto un gol e nessun assist, entra di diritto nella squadra del mese. A differenza di alcuni compagni di reparto, Pessina viaggi sempre sulla media del 7 viste le sue prestazioni con il Monza nelle ultime 5 partite giocate, dove sono arrivare 1 sconfitta, 1 pareggio e 3 vittorie consecutive.

Saelemaekers – Milan

7,5

2 sono stati i gol messi a segno da Alexis Saelemaekers, che nel corso delle 5 giornate di campionato dove é stato impiegato, quasi sempre da subentrato, ha messo a segno forse uno dei gol piú importanti di questo finale di stagione, quello del pareggio contro la Roma giocato allo stadio Olimpico, dove i rossoneri sono andati in svantaggio al 93′ e dove Saelemaekers é stato bravo ,dopo un cross dalla sinistra, a realizzare la rete del pareggio, regalando cosí un punto importantissimo in vista della corsa Champions del Milan, con la Roma che é proprio una diretta rivale. Un totale di bonus di +6 che aggiunto ad una buona media voto, compone una fantamedia pari a 7,5.

Milinkovic-Savic – Lazio

7,5

Come Saelemakers, anche Milinkovic-Savic della Lazio entra di diritto nella Top 11 del mese con una fantamedia pari a 7,5, visti i 2 gol messi a segno durante le 5 giornate di campionato disputate, a cui si sottrae anche mezzo punto a causa di un'ammonizione ricevuta. Ammonizione che non ha abbassato di tanto la media, ottenendo così un 7,5 che permette al giocatore Serbo di rientrare perfettamente nella Top 11 del mese di Aprile di Serie A e del fantacalcio.

Berardi – Sassuolo

10,3

È quella di Berardi la fantamedia piú alta del mese. Si tratta di una media di 10,3, ottenuta grazie ai 4 gol messi a segno durante le 5 giornate di campionati da lui disputate, dove si é distinto perché ha messo a segno due doppiette in 2 partite, aumentando cosí di molto la sua media che già, grazie ai voti in pagella, era abbastanza alta. Per il giocatore del Sassuolo, oltre alle reti, presente anche un assist nello score del mese di Aprile, con quindi un totale di bonus da aggiungere al già ottimo voto in pagella pari a +13.

Leao – Milan

9,6

Insieme a Berardi, fa compagnia al talento del Sassuolo Rafael Leao, che nelle 5 partite in cui é stato impegnato, ha messo a segno ben 4 gol, servendo anche un assist per un gol di Giroud in questo mese di Aprile. Per Leao é stato un mese davvero eccellente, perché oltre ai match di Serie A, si é distinto per prestazione nei due match di andata e ritorno contro il Napoli in Champions League. Un mese d'oro, che si chiude, parlando di fantacalcio, con la presenza nella Top 11 del mese di aprile. 9,6 la sua fantamedia, la seconda piú alta

Sanabria – Torino

9

La Top 11 si chiude con Sanabria del Torino, autore di ben 4 gol nel mese di aprile, su 5 partite da lui disputate. La sua fantamedia é la terza piú alta del mese, 9!

Le migliori prestazioni del mese di Aprile secondo i voti fantacalcio

La miglior media fantavoto – Berardi – 10,3

La miglior media fantavoto di Aprile é quella di Domenico Berardi. Un 10,3 composto da 4 gol ed 1 assist in 5 partite giocate.

La miglior media voto – Berardi – 7,17

La miglior media voto in pagella di questo mese di Aprile é di conseguenza il 7,17 di Domenico Berardi, a cui oltre ai gol ed assist non é mai stato sottratto mezzo punto visto che non ha ricevuto alcuna ammonizione.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio