Prime novità di inizio settimana: a giorni la chiusura della trattativa per il portiere dell'Inter. La Samp accoglie una vecchia conoscenza del nostro campionato. La Juve saluta un big? Qui tutte le notizie più importanti di oggi!
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 10 luglio
Contents
Samp, arriva un ex Milan
La Sampdoria piazza un colpo in attacco. Si tratta di un giocatore di esperienza internazionale. Arriva da svincolato. Dopo aver completato le visite mediche (in programma oggi, insieme a quelle di Samuele Ricci), Fabio Borini sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Samp.
Icardi, svelato il futuro dell'attaccante argentino
Era finito nel mirino della Juventus, poi anche in quello del Milan, oltre a rappresentare un sogno per i tifosi del Monza: il nome di Mauro Icardi è rimbalzato parecchie volte nell'ultimo periodo.
L'attaccante argentino ha però svelato il suo futuro. L'ex-Inter è stato riscattato dal Galatasaray, con cui ha firmato un contratto da 10 milioni l'anno fino al 2026. Niente ritorno in Italia, dunque.
Calciomercato: le principali trattative di oggi 10 luglio
Juve, un big ai saluti?
Clamoroso quanto intercettato da alcune fonti molto vicine all'ambiente del calcio saudita. Secondo alcune testimonianze, Paul Pogba avrebbe visitato il centro sportivo dell' Al-Ittihad, squadra nella quale militano N'Golo Kantè e Karim Benzema.
Si parla di un'offerta mostre per il centrocampista bianconero pari a 100 milioni+bonus in 3 anni. Difficile rinunciare a quei soldi. Adesso la palla passa al francese, che dovrà decidere il suo futuro dopo un anno in Italia in cui non ha praticamente messo piede in campo. L'entourage del centrocampista della Juventus ha fatto capire che la volontà del loro assistito è quella di continuare nel calcio che conta, ma non si possono escludere ripensamenti.
Paul Pogba to Al-Hilal Here We Go!
Fabrizio Romano – Twitch pic.twitter.com/ZiQOw4cEBa
— Jjuli (@jjuli_007) July 9, 2023
Inter, settimana decisiva per il cambio portiere
Dall'Inghilterra sono sicuri: André Onana sarà un nuovo giocatore del Manchester United entro mercoledì, massimo giovedì.
La tournée americana dei Red Devils inizierà il 12 luglio e Ten Hag vorrebbe avere già l'intera squadra a disposizione per programmare al meglio l'inizio della nuova stagione. Motivo per cui la trattativa per Onana potrebbe sbloccarsi già nella giornata di oggi. L'Inter non accetterà meno di 50 milioni cash (possibile l'inserimento di bonus).
Poi tutto su Trubin e Sommer. Inzaghi vuole che si crei competizione tra i due portieri ormai da tempo individuati.
Altre notizie
Tottenham, i bavaresi del Bayern Monaco hanno formulato un'altra offerta per Harry Kane. 80 milioni di euro per convincere i londinesi a lasciarlo partire. Soldi che probabilmente non basteranno. Resta ancora da capire la reale volontà del calciatore, che non ha mai chiuso al trasferimento.
