Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedí 11 Luglio 2023

Pronostici calcio oggi – Martedí 11 Luglio 2023

Nei pronostici calcio oggi di martedì 11 luglio 2023 analizzeremo i migliori match che si disputeranno in giornata, oltre alle partite piú rilevanti delle competizioni nazionali, internazionali e dei match amichevoli.

Pronostici calcio oggi – 11/07/2023

Pronostico Rosario Central – Central Cordoba de Santiago, Liga Profesional

Pronostico: Rosario Central @1,90 

Pronostici calcio oggi che inizano con il match del campionato Argentino tra Rosario Central e Central Cordoba de Santiago. Un match dove la squadra di casa dovrebbe ottenere la vittoria, quotata a 1,90.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Lincoln Red Imps FC – Qarabag, Preliminari Champions League

Pronostico: No Goal @1,55

Questo almeno sulla carta e a giudicare dalle quote offerte dai bookamkers, tutte ampiamente sbilanciate sugli ospiti, tanto che giocare semplicemente il 2 Risultato Finale non sarebbe ungrande affare dal punto di vista economico. Così, per il pronostico Lincoln Red Imps Qarabag, alla vittoria degli ospiti, aggiungiamo anche l'opzione Over 1,5 perché in realtà ci aspettiamo un'affermazione piuttosto netta del Qarabag, che dovrebbe far pesare il più alto lignaggio e la maggiore abitudine a certi appuntamenti.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Hamrun Spartans – Maccabi Haifa, Preliminari Champions League

Pronostico: Over 2,5 @1,62

Il prestigioso palcoscenico della Champions League accoglie sempre grandi protagonisti, è vero, ma quest’anno c’è spazio anche per underdog ambiziose. L’Hamrun Spartans, squadra maltese, può contare su una presenza italiana che ne rafforza l’identità tattica e l’esperienza: l’allenatore Cristiano Zauri e il portiere Marchetti guideranno i biancorossi in una sfida epocale. L’avversario, una formazione israeliana, è esponente di un movimento calcistico in grande ascesa, reduce da brillanti risultati nelle competizioni giovanili in questa estate. Un passaggio alla fase a gironi rappresenterebbe una conquista storica e una dimostrazione di forza per tutto il calcio israeliano. Tuttavia, la trasferta a Malta non sarà una passeggiata: lo Spartans non è più una squadra materasso, anzi, e potrà contare sul fattore campo e sull’esperienza italiana per tentare l’impresa. Insomma, una sfida che promette emozioni tra due realtà emergenti decise a ritagliarsi uno spazio nell’Europa che conta.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Ballkani – Ludogorets, Preliminari Champions League

Pronostico: 12 @1,30

Con una sola amichevole di “rodaggio” ma dopo aver chiuso il campionato a fine Maggio vincendolo, grazie a una lunga striscia positiva di risultati, il Ballkani aspetta in casa, per l’andata del primo turno preliminare di Champions League, il Ludogorets. I campioni di Bulgaria, differentemente dai rivali, hanno invece giocato i Playoff Championship bulgari, vincendoli tra fine Maggio e inizio Giugno e, due settimane dopo, sono già ripartiti con le gare amichevoli. Il cosiddetto “minimo comun denominatore” che ha unito la fine dell’ultima annata e gli albori della nuova è stato comunque piacevole, ovvero quello della vittoria che pone dunque la squadra di Razgrad un po’ più avanti nei pronostici e nella considerazione. Anche lo scorso anno, le due compagini, trionfanti proprio come quest’anno nei loro campionati, sono partiti da questo step iniziale e, a fare più strada, fu il Ludogorets che arrivò al terzo turno.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Klaksvik – Ferencvaros, Preliminari Champions League

Pronostico: Ferencvaros @1,40

Torna la magia del calcio europeo di luglio, tornano i riflettori sulle remote isole FarOer dove i beniamini di casa del Klaksvik affrontano i temibili ungheresi del Ferencvaros. Possiamo dire già che il Klaksvik ha più chances di quanto non dicano i valori tecnici in campo. I faroesi infatti sono di gran lunga i più prestanti del proprio campionato ed hanno vinto 16 incontri su 16: sono quindi nel mezzo della stagione a differenza del Ferencvaros che è al primo incontro ufficiale. Gli ungheresi lo scorso anno hanno già faticato nei primi turni: pareggiarono in Kazakistan (vincendo al ritorno), poi perdettero in Slovacchia con lo Slovan sempre recuperando al ritorno ed infine perdettero il doppio confronto con il Qarabag.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Patizani – BATE Borisov, Preliminari Champions League

Pronostico: Goal @1,85

Il Bate Borisov lo scorso anno si fermò ai preliminari di Conference League, battuto 3-0 in casa dal Konyaspor all’andata e poi sconfitto 2-0 anche al ritorno e i bielorussi, che erano stata la prima squadra della nazione a giocare nella competizione più prestigiosa nel 2008-09 in un girone in cui era presente anche la Juve a cui strapparono un punto, provano a fare strada nella lunga e insidiosa cavalcata che porta ai gironi di Champions League in un incrocio sulla carta accessibile contro il Partizani Tirana. Gli albanesi la scorsa stagione condivisero lo stesso destino dei loro avversari eliminati ai preliminari di Conference League dal Saburtalo Tblisi, una sfida che dopo una vittoria per parte 1-0 fu decisa ai rigori a favore dei georgiani.

Pronostico Shamrock Rovers – Breidablik, Preliminari Champions League

Pronostico: Over 2,5 @1,95

Si continua con gli Irlandesi dello Shamrock Rovers, che dovrebbero avere la qualificazione già in pugno, almeno contro il Bredablik, per un match dove l'Over 2,5, nostro pronostico, viene dato ad un buon 1,95.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Leon – Pachuca, Liga MX Apertura (Messico)

Pronostico: 12 @1,28

Chiudiamo i pronostici calcio oggi di Martedí 11 luglio con il match tra Leon e Pachuca, di cui pronostichiamo l'12 dato a 1,28.

Pronostico Schalke 04 – Copenhagen, Amichevole

Pronostico: Pareggio @3,10

Schalke 04 contro ill Copenhagen sari l'ultimo match di questa lista. Un pareggio, dato a 3,10, che sembra essere un'ottima alternativa.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 23/24
# Squadra G V P S +/- Punti
1

Inter

4 4 0 0 12 12
2

Lecce

5 3 2 0 4 11
3

Juventus

4 3 1 0 7 10
4

Milan

4 3 0 1 2 9
5

Frosinone

5 2 2 1 1 8
6

Napoli

4 2 1 1 3 7
7

Torino

4 2 1 1 1 7
8

Fiorentina

4 2 1 1 0 7
9

Verona

4 2 1 1 0 7
10

Atalanta

4 2 0 2 3 6
11

Bologna

4 1 2 1 -1 5
12

Roma

4 1 1 2 5 4
13

Monza

4 1 1 2 -3 4
14

Genoa

5 1 1 3 -4 4
15

Lazio

4 1 0 3 -3 3
16

Udinese

4 0 3 1 -3 3
17

Sassuolo

4 1 0 3 -4 3
18

Salernitana

5 0 3 2 -5 3
19

Cagliari

4 0 2 2 -3 2
20

Empoli

4 0 0 4 -12 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi