Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledí 26 Luglio 2023

Pronostici calcio oggi – Mercoledí 26 Luglio 2023

Nei pronostici calcio oggi di Mercoledí 26 Luglio 2023 analizzeremo i migliori match che si disputeranno in giornata, oltre alle partite piú rilevanti delle competizioni nazionali, internazionali e dei match amichevoli.

Pronostici calcio oggi – 26/07/2023

Pronostico Inter Miami – Atlanta United, Leagues Cup

Pronostico: Inter Miami @2,05

La seconda giornata di Leagues Cup 2023 mette di fronte l’Inter Miami di Messi e l’Atlanta United, con i padroni di casa che, in caso di vittoria, si qualificherebbero direttamente alla fase successiva. Debutto clamoroso di Lionel Messi nel calcio americano, con l’argentino autore del gol vittoria contro il Cruz Azul al novantatreesimo grazie ad una magistrale punizione. L’arrivo dell’ex Barcellona e PSG ha ridato morale e ossigeno agli uomini di Gerardo Martino. I rossoneri di Pineda sono pronti al debutto nella competizione dopo la sconfitta interna contro Orlando City. Al momento, gli ospiti si trovano in piena zona playoff, nonostante le sbandate dell’ultimo mese.

Pronostico Aris Limassol – BATE Borisov, Preliminari Champions League

Pronostico: No Goal @1,67

Mercoledì 26 luglio Aris Limassol e Bate Borisov si sfidano per la gara di andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. I ciprioti sono appena entrati in tabellone mentre i bielorussi nel primo turno hanno battuto il Partizan Tirana con un pareggio all'andata e il successo 2-0 al ritorno in casa. L'Aris arriva al match dopo la vittoria in Supercoppa 2-0 sull'Omonia, il Bate invece è nel pieno del suo campionato dove però è dieci punti dietro al Neman primo in classifica e al momento è solo quarto, fuori dalle posizioni che valgono l'Europa.

Pronostico FC Sheriff – Maccabi Haifa, Preliminari Champions League

Pronostico: Under 2,5 @1,44

Ci sono in programma le sfide di andata per il secondo turno delle qualificazioni alla UEFA Champions League 2023/2024. Lo Sheriff Tiraspol aspetta allo Stadionul il Maccabi Haifa allo per i primi novanta minuti di questo scontro diretto. L’incontro si prospetta molto equilibrato e di conseguenza l’esito è abbastanza incerto. I moldavi hanno mandato a casa i romeni del Farul Constanta nel primo turno ribaltando lo 0-1 dell’andata con un secco 3-0 in casa. La formazione allenata dall tecnico italiano Roberto Bordin aveva chiuso la scorsa stagione alla grande trionfando sia in campionato che nella coppa nazionale. Lo Sheriff non perde da dieci partite in casa e nelle ultime quattro ha anche mantenuto sempre la porta inviolata.

Il Maccabi Haifa invece ha avuto la meglio dell’Hamrun, squadra di Malta, nel turno precedente, archiviando la qualificazione già all’andata in trasferta grazie allo 0-4. La squadra del tecnico etiope Messay Dego ha trionfato anche nella Supercoppa di Israele qualche giorno fa. Gli israeliani vanno a corrente alternata in trasferta, ma comunque riescono ad andare a segno con frequenza anche lontano dal proprio pubblico. Le due squadre non si sono mai affrontate in precedenza e questo sarà dunque il loro primo confronto.

Pronostico Ludogorets – Ljubljana, Preliminari Champions League

Pronostico: Goal @1,90

Il Ludogorets è reduce dalla vittoria in campionato con un punto di vantaggio nei confronti del Cska Sofia, 74 punti contro 73. In questa stagione la formazione bulgara si trova ad inseguire, ma il campionato è appena agli inizi, dato che si sono svolte solo due giornate. Il Ljubljana, a sua volta, è reduce dalla vittoria del campionato sloveno con un margine più consistente di punti nei confronti della seconda in classifica, ovvero 6.  In questa nuova stagione, invece, ha perso la prima partita contro il Koper in trasferta per 2-1.

Pronostico Midtjylland – FC Proges Niederkorn, Preliminari Conference League

Pronostico: Midtjylland @1,18

Altro match dei preliminari di Champions League é quello che riguarda il Midtjylland, con la squadra Norvegese che sfiderá il FC Proges, squadra che difficilmente metterá in difficoltá i Norvegesi, che dovrebbero infatti ottenere una vittoria, quotata la momento a 1,18.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Fenerbahçe – Zimbru, Preliminari Conference League

Pronostico: No Goal @1,37

Il Fenerbahce di Edin Dzeko, passato alla squadra Turca poche settimane dopo la sconfitta in Champions League contro il Manchester City con l'Inter, sfiderà in occasione dei preliminari di Conference League lo Zimbru, formazione Moldava che grazie al piazzamento nello scorso campionato é riuscita ad ottenere un post a preliminari.

Pronostico Canada – Irlanda, Mondiali Femminili

Pronostico: Under 2,5 @1,55

Passiamo ai mondiali femminili, dove in giornata si giocheranno ben 3 partite. La prima in ordine cronologico é quella tra Canda ed Irlanda, partita di cui non ci schiereremo con i pronostici 1X2 ma opteremo per una somma di reti pari o minore di 2, con quindi l'Under 2,5 che copre quest'opzione, data al momento ad un buon 1,55.

Pronostico Giappone – Costa Rica , Mondiali Femminili

Pronostico: No Goal @1,30

Continuiamo con Giappone – Costa Rica, partita dove il Giappone ha tutti i pronostici a suo favore e di cui pronosticheremo il No Goal, quotato per l'occasione ad un buon 1,30.

Pronostico Spagna – Zambia, Mondiali Femminili

Pronostico: Spagna @1,05

Chiudiamo con la vittoria della Spagna, abbastanza probabile, quasi sicura, contro lo Zambia, in un match che potrebbe concludersi con una goleada.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi