Calciomercato

Calciomercato Inter, intrigo Samardzic: gli aggiornamenti. Trattative e ufficialità di oggi

Calciomercato Inter, intrigo Samardzic: gli aggiornamenti. Trattative e ufficialità di oggi
Iconsport / SUSA

Arriva la fine dello stallo in casa Inter? Novità sul fronte Samardzic. Il punto sul mercato della Roma, dalle entrate alle uscite.

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!

 

Calciomercato: le ufficialità di oggi 13 agosto

Fiorentina, il nuovo attaccante è già a Firenze

Arrivato nel pomeriggio di ieri, Lucas Beltran è virtualmente un giocatore della Fiorentina. Già effettuate le visite mediche e la firma sul contratto. Oggi il primo allenamento personalizzato con i nuovi colori. Sabato invece sarà sicuramente in panchina a Marassi, anche se rimane difficile un suoi impiego dal primo minuto. Il giocatore ha ancora pochi minuti nelle gambe.
Nelle prossime ore l'ufficialità, come sottolineato da questo indizio pubblicato dal profilo Twitter della Fiorentina.

 

Calciomercato: le principali trattative di oggi 13 agosto

Roma: mentre Matic va via, si tratta per il prossimo attaccante

La Roma sta portando avanti diverse operazioni in entrata e in uscita. Per quanto riguarda quest'ultime è ormai cosa fatta per l'addio di Matic. Il centrocampista va al Rennais per 3 milioni di euro, bonus compresi. Il motivo dell'addio è da riscontrare in problemi personali del giocatore. Il club giallorosso non vuole trattenere giocatori scontenti e Matic manifestava già da tempo la volontà di cambiare squadra a staff tecnico e giocatori.

Una separazione forzata e non di certo felice, anche nei confronti di José Mourinho, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con il giocatore nelle varie squadre dove sono si sono incrociati.
Per sostituire il serbo, la Roma sta pensando a Leandro Paredes, in uscita dal PSG. Il suo sarebbe un ritorno in giallorosso.

Capitolo attaccante, la Roma sta cercando di chiudere per Duvan Zapata. La pista Marcos Leonardo al momento sembra essere quella meno percorribile. La Roma sta quindi trattando con l'Atalanta per liberare il centravanti colombiano. I giallorossi hanno offerto 2 milioni di prestito oneroso con riscatto fissato a 7 milioni. Attesa già domani la risposta della Dea.

 

Inter, che si fa con Samardzic? Attesa già domani la risposta del giocatore

La trattativa per portare Lazar Samardzic in nerazzurro sembrava già chiusa. Il centrocampista serbo ha anche svolto le visite mediche con l'Inter e aspettava solo di firmare il suo contratto. Incredibilmente, sembra che suo padre-agente, insieme al suo entourage, abbia voluto cambiare le carte in tavola. Così, l'avvocato-agente del calciatore, Rafaela Pimenta (agente di Haaland e di tanti altri vecchi clienti di Mino Raiola) ha abbandonato la trattativa, dato che le condizioni economiche inizialmente pattuite e poi accettate dall'Inter sono state cambiate in sede di firma.

Trattativa congelata, con l'Inter veramente infastidita dal comportamento del calciatore e della sua famiglia. La società di Viale della Liberazione ha dato un ultimatum al calciatore. Dovrà dare una risposta senza giocare al rialzo, tutto entro 24/48 ore. Secondo alcuni, Samardzic avrebbe già abbandonato Milano e fatto ritorno a Udine, ma le immagini catturate ieri sera affermano il contrario. Solo in tarda serata il calciatore sembrerebbe aver comunicato all'ambiente interista la sua volontà di firmare nonostante questi cambi tecnici. Sembrerebbe disposto ad accettare le condizioni già discusse con il vecchio agente.
La telenovela Samardzic sembra essere arrivata all'ultima puntata. Aspettiamo adesso il finale.

Altre notizie

Lazio, contatti per Di Serio del Perugia. Arriverebbe a titolo definitivo per essere poi subito girato in prestito.

Esordio in Premier League da sogno per Sandro Tonali. Centrocampista in gol dopo 5 minuti di gioco con i Magpies con un'acrobazia.


Christian Pacchiano

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Calciomercato