Scamacca ha scelto la sua nuova squadra, oggi la partenza! Tutte le notizie e le ufficialità di oggi.
IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!
Calciomercato: le ufficialità di oggi 5 agosto
Ecco dove andrà Scamacca!
Gianluca Scamacca si è preso un solo giorno per decidere. La scelta doveva arrivare ieri sera, anche a causa della volontà del West Ham di trovare un sostituto. La squadra inglese ha consigliato al suo calciatore di scegliere l'offerta migliore.
L'Inter ha offerto 24 milioni più 4 di bonus, mentre l'Atalanta 25 più 5 di bonus facili, oltre a un ingaggio migliore (3,2 milioni). Alla fine la scelta di calciatore e società è ricaduta sui nerazzurri di Bergamo. Oggi il primo giorno per Scamacca da atalantino.
L'Inter adesso cambia obiettivi: si torna su Balogun e Beto.
Quindi l' #Inter aveva stanziato un budget oltre il quale non è voluta andare, e l'#Atalanta a #Scamacca pagherà uno stipendio mai visto da nessun'altro suo giocatore nella storia…a Scamacca.
— Maurizio ®️ (@mauroma65) August 5, 2023
Napoli, ecco l'erede di Kim
I partenopei hanno finalmente trovato l'erede del difensore coreano. Dopo l'affare Danso sfumato, ecco che il Napoli ha chiuso per il suo difensore: si tratta di Natan Souza dell'RB Bragantino. Arriva per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Visite mediche fissate per domani mattina, così da averlo in tribuna per l'amichevole contro l'Augsburg.
Calciomercato: le principali trattative di oggi 5 agosto
CDK e il suo futuro
Nella giornata di ieri il belga ha incontrato alcuni emissari dell'Atalanta. De Kete ha ribadito la sua volontà di trasferirsi in nerazzurro, ma ha chiesto ancora del temo per riflettere. La sensazione è che la trattativa si farà.
Salernitana, in arrivo due giovani bianconeri
La Salernitana fa spesa in casa Juventus. Chiesti i prestiti di due giovani promettenti, uno dei quali anche protagonista con la Juve nella passata stagione. I granata accoglieranno presto Miretti e Nicolussi. Operazioni che si chiuderanno la prossima settimana.
Altre notizie
Lazio, ufficiale l'arrivo di Kamada.
Empoli, Shpendi sarà un nuovo giocatore dei toscani.
