Altre Competizioni

Partizani – Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Partizani – Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Iconsport

Le amichevoli estive della Roma di Mourinho, ancora alla ricerca di un attaccante per sostituire Abraham, continuano con il match contro il Partizani. L’incontro è previsto alle 20:00 di sabato 12 agosto all’Arena Kombetare e qui abbiamo racchiuso tutte le info sulle due squadre e dove vedere Partizani – Roma in TV e streaming.

Guida all'asta del fantacalcio è online! Scarica subito il manuale pdf per una rosa perfetta

Partizani – Roma

Partendo dalla squadra di casa, il Partizani arriva al match con la Roma dopo aver chiuso con due vittorie due incontri validi per le qualificazioni in Conference League e nei due match la squadra albanese ha subito rispettivamente 0 e 1 rete dagli avversari. Quella contro la Roma sarà un’amichevole che andrà ad intervallare il percorso di qualificazione in Conference League, posizionandosi a metà fra le partite del terzo turno.

Per i giallorossi di Mou il match contro il Partizani sarà l’ultima delle amichevoli estive, incontri in cui la Roma ha sfidato il Braga, l’Estrela Amadora, Farense, e infine il Tolosa. I risultati ottenuti in questi match sono stati per lo più positivi per il club romano, con due vittorie a seguito del pareggio iniziale per 1 a 1 contro il Braga.

L’unica sconfitta è arrivata però contro il Tolosa allo stadio Municipal. La squadra di casa ha iniziato subito con una rete di Dallinga dopo soli 5 minuti, e sebbene il goal di Dybala al 26’ abbia momentaneamente raddrizzato il risultato, la rete di Begraoul al 90’ ha sancito la sconfitta giallorossa.

Ora la Roma, nel pieno della ricerca di un attaccante che possa sostituire Abraham dopo l’infortunio, cercherà di chiudere con una vittoria le amichevoli estive prima di concentrarsi sulla prima giornata di campionato, dove i giallorossi ospiteranno la Salernitana.

Orario di Partizani – Roma e dove vederla in tv o in streaming

Roma e Partizani giocheranno sabato 12 agosto alle 20:00 all’Arena Kombetare di Tirana. Per chi volesse seguire l’incontro in TV e streaming, la diretta televisiva di Partizani – Roma verrà trasmessa su Sky Sport. Lo streaming dell’evento invece potrà essere seguito tramite Sky Go e Now TV, anche su dispositivi mobili.

Probabili formazioni Partizani – Roma

Probabile formazione Partizani (4-3-1-2): Qirko; Hadroj, Sota, Kocjian, Atanaskoski; Murataj, Mehmeti, Rrapaj; Taipi; Mba, Cara

Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti.

Partizani – Roma: precedenti, statistiche e curiosità

Negli ultimi due incontri giocati il Partizani ha trovato 5 goal in totale, e ne ha subito solamente uno.

La Roma è alla ricerca di un attaccante che possa offrire a Mourinho un’alternativa a Belotti, lasciato come unica punta a disposizione dei giallorossi.

Quello di oggi sarà l’ultimo test per la Roma, che non potrà provare a giocare con un nuovo attaccante durante le amichevoli estive.

L’esordio in Serie A per la stagione 2023/24 della Roma è previsto per il 20 agosto, quando i giallorossi di Mou scenderanno in campo contro la Salernitana allo Stadio Olimpico.


Francesca Rossi

Appassionata di sport, libri, viaggi, auto, fogli di giornale...Classe '97, laureata in lingue orientali, cresciuta a pane e calcio in provincia di Bergamo, anche se la mia squadra del cuore non è l’Atalanta. A proposito, simpatizzo varie squadre ma non chiedetemi quali perché tendono ad essere come le scale di Hogwarts: gli piace cambiare. Scrivo di sport e betting da anni, ormai per passione. Nel corso della mia carriera di content writer ho scritto degli argomenti più disparati, sia in italiano che in inglese, dall’attrezzatura per uffici, fino al fantacalcio, ma la costante è stata il mondo del betting. L’amore per la scrittura è nato alle medie e sono certa che mi accompagnerà per tutta la vita. Se gioco a calcio oltre a scriverne? Certo, la mia specialità è fare il decimo della disperazione a calcetto.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Altre Competizioni