Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 31 Agosto 2023

Pronostici calcio oggi – Giovedì 31 Agosto 2023

I pronostici calcio oggi di Giovedí 31 Agosto 2023 riguarderanno le migliori partite che si disputeranno oggi, con un focus sui principali campionati europei (e non solo), tornei nazionali, internazionali ma anche partite delle nazionali o match amichevoli.

Pronostici calcio oggi: le partite del 31/08/2023

Pronostico Inter Miami – Nashville, MLS

Inter Miami @1,50

Pronostici calcio oggi che iniziano in ordine cronologico con la vittoria dell'Inter Miami di Messi, quotata a 1,50.

Pronostico Sparta Praga – Dinamo Zagabria, Playoff Europa League

Goal @1,65

La Dinamo Zagabria ha vinto 3-1 il match di andata rimontando il gol su rigore di Ladislav Krejci al 39′. Lo Sparta Praga tenterà una difficile rimonta dopo aver battuto il Karvina in campionato nonostante i cambi operati dall’allenatore Brian Priske. ll successo dei croati è stato il primo sotto la guida del nuovo allenatore Sergej Jakirovic, che ha sostituito Igor Biscan poche ore dopo l’eliminazione dalle qualificazioni alla Champions League poco meno di due settimane fa. I bookmaker hanno una certa fiducia nello Sparta che però negli ultimi anni non ha giocato allo stesso livello di questi rivali in Europa. Noi non siamo molto d’accordo.

Pronostico Zorya – Slavia Praga, Playoff Europa League

Slavia Praga @1,40

Lo Slavia Praga ha messo una evidente ipoteca sulla qualificazione alla fase a gironi della prossima UEFA Europa League. Vincendo la gara di andata con due gol di scarto, infatti, costringerà gli avversari a scoprirsi nel tentativo di ribaltare il risultato, potendo così approfittare degli spazi lasciati. Gli ucraini ovviamente si giocheranno il tutto per tutto, ma dovranno stare attenti a non subire reti, altrimenti il sogno rischia di svanire in fretta. I cechi hanno già eliminato il Dnipro in questo processo di avvicinamento alla fase a gironi e ora hanno un match point da giocarsi. E, anche se in trasferta, l'esperienza internazionale accumulata negli anni dovrebbe aiutare gli ospiti a raggiungere l'obiettivo. Lo Zorya sogna la grande impresa, ma serve davvero un miracolo sportivo per ribaltare le sorti della qualificazione.

Pronostico Ajax – Ludogorets, Playoff Europe League

Over 2,5 @1,35

L’Ajax torna alla Johan Cruijff Arena per chiudere la partita con il Ludogorets Razgrad, battuto 4-1 in trasferta nel match di andata. I club di Amsterdam non è stato protagonista di un inizio di stagione vecchio stile, e non è più sui livelli dell’era Erik ten Hag, ma contro rivali di questo livello può fare ancora la sua figura. Nemmeno i bulgari sono nel loro momento migliore come dimostra la classifica del loro campionato che peraltro nel 2022-23 hanno vinto a fatica contro lo scherzo del 2021-22. Mohammed Kudus in Bulgaria ha segnato una tripletta come regalo d’addio prima di passare al West Ham United. Un’altro pezzo pregiato che ha cambiato casacca.

Pronostico Cukaricki – Olympiacos, Playoff Europa League

Olympiacos @1,57

I preliminari delle coppe europee servono anche a scoprire realtà un po' sconosciute, squadre che prima non erano mai arrivate all'onore delle cronache. E' questo il caso del Cukaricki, club serbo che prova ad ostacolare il cammino di un colosso come lì'Olympiakos. I greci non si sono scomposti e hanno messo un'ipoteca seria sul passaggio alla fase della prossima UEFA Europa League, ma non così “definitiva”. I serbi proveranno in tutti i modi a sovvertire il pronostico, ma certamente il blasone e l'abitudine a giocarea questi livelli, oltre al risultato della gara di andata, mettono il percorso qualificazione in discesa per l'Olympiakos. Certo, per il Cukaricki questo è l'appuntamento con la storia, dunque non si lascerà davvero nulla di intentato. A costo di lasciare qualche spazio in contropiede, però.

Pronostico Lugano – Union SG, Playoff Europa League

Goal @1,57

Quota del Goal tra Lugano e Union SG data a 1,57, da noi consigliata perché altamente probabile.

Pronostico Fiorentina – Rapid Vienna, Playoff Conference League

Fiorentina e Over 1,5 @1,35

Dopo una gara stellare ed una ‘stallare’, la Fiorentina ha deciso di porre rimedio: con il Lecce si gioca un tempo a mille, facendone due e prendendo un palo, per poi fare 45′ impresentabili e scoppiare completamente dopo aver preso gol al primo tiro in porta (che per ora è un classico dei viola). E questa sarà una novità negli scontri diretti in Conference, perché di solito i viola partivano avanti dopo i primi 90′. Ed il passare dei minuti, se la situazione non si sblocca, sicuramente giocherà contro una squadra quasi incapace di scardinare una difesa schierata. Intanto il Rapid dopo il successo insperato dell’andata si è presa un punto in rimonta contro il Tirol in Bundesliga toccando quota 8 in 5 gare. Manco a dirlo a -7 dal Salisburgo, ma anche dietro Sturm Graz e Klagenfurt. Ma con soli 3 gol subiti.

Pronostico Twente – Fenerbahce, Playoff Conference League

Goal @1,46

Poco più di una formalità questa partita per un Fenerbahce che ha mostrato tutta la sua potenza di fuoco nella gara d’andata contro il malcapitato Twente. Il 5 a 1 finale mette al sicuro la squadra di Kartal da ogni sorpresa in questa sfida di ritorno. Gli olandesi erano pure passati in vantaggio con Ugalde, ma l’espulsione di Regeer ha di fatto deciso la gara con i turchi che hanno dilagato nella ripresa. In gol tra gli altri Kahveci (doppietta) e Tadic, che ha siglato il rigore che ha fissato il punteggio sul 5 a 1 definitivo.

Pronostico Brann – AZ Alkmaar, Playoff Conference League

AZ Alkmaar @2,00

Chiudiamo con la vittoria dell'AZ, offerta ad un sorprendente 2,00

Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi