Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedí 8 Agosto 2023

Pronostici calcio oggi – Martedí 8 Agosto 2023

Nei pronostici calcio oggi di Martedí 8 Agosto 2023 analizzeremo i migliori match che si disputeranno oggi, oltre alle partite piú rilevanti delle competizioni nazionali, internazionali e dei match amichevoli.

Pronostici partite calcio oggi – 08/08/2023

Pronostico Colombia – Giamaica, Mondiali Femminili

Colombia @2,05

La grande sorpresa del Mondiale femminile, la Giamaica, sfida la Colombia negli ottavi di finale di martedì 8 agosto alle 10. Le centroamericane sono riuscite a passare un girone di ferro in cui hanno pareggiato 0-0 con Brasile e Francia,eliminando di fatto le carioca, e poi hanno vinto 1-0 con Panama regalandosi un'impresa storica.

Per la Colombia la rassegna iridata è partita con la vittoria 2-0 con la Corea del Sud, è proseguita con il blitz 2-1 sulla Germania, poi è arrivato il ko indolore con il Marocco 1-0. Chi passa il turno ai quarti di finale si troverà di fronte una tra Inghilterra e Nigeria.

Pronostico Francia – Marocco, Mondiali Femminili

No Goal @1,53

Francia e Marocco rappresentano l’ultimo ottavo di finale dei Mondiali di calcio femminile in Australia e Nuova Zelanda: in palio c’è il pass per accedere ai quarti di finale, tra le migliori otto selezioni a livello mondiale. La nazionale d’Oltralpe ha conquistato la fase ad eliminazione diretta per la quarta volta nella sua storia, non è però mai andata oltre i quarti di finale. In quest’annata il potenziale delle calciatrici è molto elevato e il tabellone potrebbe dare una grossa mano. Tra gli altri ottavi di finale, infatti, vi è la sfida tra Svezia e Stati Uniti: entrambe le compagini erano quotate per arrivare fino alla fine della manifestazione, questo scontro così presto apre nuove possibilità ad altre squadre e la Francia è la prima a poterne approfittare. Il Marocco, invece, accede per la prima volta alla fase ad eliminazione diretta del torneo mondiale. Si tratta di un traguardo storico anche perché è solo la seconda nazionale africana a farlo, dopo il Camerun nel 2015, quando perse agli ottavi di finale contro la Cina (per 1 a 0). La spedizione marocchina è stata tre la rivelazione del gruppo H, un girone dall’esito tutt’altro che scontato perché aveva al suo interno Colombia, Germania e Corea del Sud. Secondo i pronostici erano le tedesche ad essere sicure di un pass per la fase successiva; invece, sono state proprio le teutoniche ad essere eliminate, insieme alla nazionale coreana.

Pronostico PSV Eindhoven – Sturm Graz, Preliminari Champions League

Over 2,5 @1,57

PSV e Sturm Graz si ritrovano due stagioni dopo il loro doppio confronto nella fase a gironi dell’Europa League 2021-22 quando gli olandesi si imposero 4-1 in Austria e 2-0 in questo stadio ma non riuscirono comunque a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta “retrocedendo” in Conference League per poi arrendersi nei quarti. La Bundesliga austriaca è già iniziata mentre l’Eredivisie comincerà solo nel weekend ma anche la squadra di Peter Bosz ha già giocato una partita ufficiale andando a vincere il Johan Cruijff Schaal battendo il Feyenoord 1-0. Il PSV ovviamente parte favorito ma l’impressione è che questo Sturm Graz sia in grado di fare un po’ meglio di quello di due anni fa ma il gap sulla carta resta comunque sensibile.

Pronostico AEK Atene – Dinamo Zagabria, Preliminari Champions League

12 @1,31

È l’ora del gran ritorno in Champions League per l’AEK Atene del pelado Almeyda, che fa il suo esordio nella competizione affrontando la temibile Dinamo Zagabria. Sarà il nuovissimo gipedo Agias Sophias, denominato AEK Arena ad ospitare l’evento; la casa che i kitrinomavri hanno atteso per 20 anni e che al momento solo l’Olympiakos ha violato una volta. I plavi di Biscan invece vengono da un buon inizio di campionato, con la supercoppa vinta a spese dell’Hajduk e ben 5 gare su 6 ufficiali senza gol al passivo. Unico neo la sconfitta all’esordio in campionato sempre contro i bili, che curiosamente se la vedranno pure loro contro una squadra greca (il PAOK) nell’attuale turno di Conference League.

Pronostico Olimpija Ljubljana – Galatasaray, Preliminari Champions League

Galatasaray @1,57

C’è voluto ancora Mertens per sbloccare una gara contro lo Zalgiris Vilnius che rischiava di diventare complicata e dare al Galatasaray di Okan Buruk la sospirata qualificazione. Un avversario che si è rivelato più ostico del previsto, bravo anche a giocare una partita accorta nella bolgia dell’Ali Sami Yen e ad andare vicinissimo all’obiettivo grosso.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico FC Astana – Ludogorets, Preliminari Europa League

Goal @1,85

Tra Astana e Ludogorets dovremmo vedere un match con rete di entrambe le formazioni, quotato per l'occasione ad un buon 1,85.

Pronostico Barcellona – Tottenham, Amichevole

Over 2,5 @1,52

Amichevole valida per il trofeo Gamber quella tra Barcellona e Tottenhna, in cui molto probabilmente vedremo almeno 3 gol total.

Pronostico Copenhagen – Sparta Praga, Preliminari Champions League

12 @1,32

Torniamo in champions league per i pronostici calcio oggi in cui vedremo il Copenhagen, sfidare in una gara molto equilibrata lo Sparta Praga. Match in cui non dovremmo vedere un pareggio, motivo per cui optiamo per l'12 dato a 1,32.

Pronostico Braga – TSC Backa Topola, Preliminari Champions League

Braga @1,40

Chiudiamo i pronostici calcio oggi con la vittoria dei Portoghesi del Braga, abbastanza probabile.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi