Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 30 Agosto 2023

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 30 Agosto 2023

I pronostici calcio oggi di Mercoledí 30 Agosto 2023 riguarderanno le migliori partite che si disputeranno oggi, con un focus sui principali campionati europei (e non solo), tornei nazionali, internazionali ma anche partite delle nazionali o match amichevoli.

Pronostici calcio oggi: le partite del 30/08/2023

Pronostico AEK Atene – Royal Antwerp, Playoff Champions League

AEK Atene @1,70

Un AEK Atene andato in Belgio a fare la partita è incappato in una sconfitta dolorosa ma decisamente rimediabile quest’oggi nel catino dell’Aghia Sophia. L’Anversa di Van Bommel è chiamato e resistere agli assalti di un popolo dentro e fuori dal campo come e più di quanto visto nella gara d’andata. Brava la squadra di Van Bommel a gestire di fatto l’unico tiro nello specchio della porta con Janssen che ha trovato il gol partita anticipando Hajisafi e insaccando di piatto alle spalle di Athanasiadis. Kitrinomavri che hanno anche pagato l’uscita anticipata di Levi Garcia per un problema fisico, giocatore che da solo aveva creato problemi alla difesa belga, e tanti, troppi errori sotto porta anche in superiorità numerica.

Pronostico Copenhagen – Rakow, Playoff Champions League

2-3 Gol @1,90

Un mercoledì per cuori forti. Un mercoledì che chiuderà l’infinito programma di qualificazione alla prossima Champions League. E in campo ci vanno Aek e Anversa, che partono dall’1-0 per la formazione belga conquistato nella gara d’andata. Un risultato che però proprio tranquilla la formazione ospite non la lascia. In Grecia l’Aekha le carte in regola per riuscire a ribaltare il risultato che se, nelle ultime tre partite giocate, i padroni di casa non hanno mai vinto. Forse pensano troppo a questa partita. E in campo ci metteranno tutto quello che hanno per riuscire nell’impresa.

Pronostico PSV Eindhoven – Rangers, Playoff Champions League

Goal @1,70

PSV e Rangers si ritrovano un anno dopo nella stessa situazione: un 2-2 ad Ibrox nella partita di andata con gli olandesi favoriti in ottica qualificazione anche se i pareggi in trasferta con gol non sono più belli come una volta. Il 24 agosto 2022 gli scozzesi si imposero per 1-0 contro pronostico grazie a un gol di Antonio Colak, oggi in forza al Parma nella Serie B italiana, ed è normale che se da una parte di spera nel replay perfetto, dall’altra si facciano gli scongiuri. Sulla carta, lo dicono le quote, lo dicono un po’ tutti, il PSV è superiore ma lo era anche un anno fa.

Pronostico Bari – Cittadella, Serie B

Bari @2,15

I pugliesi sono reduci dalla prima vittoria stagionale ottenuta a Cremona dopo il pareggio casalingo contro il Palermo. La squadra di Mignani va a caccia di altri tre punti per perseguire il suo obiettivo promozione. I veneti, dopo la vittoria casalinga sulla Reggiana, sono stati sconfitti dal Parma ed orano proveranno a rialzarsi. L’obiettivo della squadra di Gorini è assicurarsi un posto nei playoff.

Pronostico Cittadella – Spezia, Serie B

Goal @1,80

Per Cittadella – Spezia consigliamo la quota del Goal, offerta al momento a 1,80.

Pronostico Chelsea – Wimbledon, EFL Cup

Chelsea/Chelsea (1º Tempo/Finale) @1,35

Dopo aver centrato la prima vittoria in campionato, il Chelsea intende confermarsi nella sfida interna di Carabao Cup contro la matricola Wimbledon. I Blues di Pochettino, dopo aver fatto un solo punto in due giornate, sono riusciti a fare bottino pieno nell’anticipo di venerdì, dove una doppietta di Sterling e il primo gol londinese di Nicolas Jackson sono serviti per avere ragione del Luton Town. Gli ospiti di Horseman, formazione della League Two, sono reduci dal pari interno contro il Forest Green e occupano i piani alti della classifica dopo cinque turni.

Pronostico Sampdoria – Venezia, Serie B

Sampdoria @2,10

Quattro punti in classifica per il Venezia, che dunque è imbattuto, uno solo per la Sampdoriache una partita l’ha vinta ma sconta due punti di penalizzazione. I liguri tornano a Marassi dopo la sconfitta contro il Pisa in cui sono emersi i problemi dei quali abbiamo parlato in un articolo precedente. Andrea Pirlo vuole dominare il gioco tenendo palla a terra e costruendo dal basso ma ha una rosa ricca di giovani talenti che qualche errore fatalmente lo commetteranno. Venerdì sera è toccato a Stankovic in società con Verre e prima o poi ricapiterà. L’ex Juve comunque è apparso tranquillo e consapevole. Nota positiva il giovane catalano Estanis Pedrola, un bel talento su cui lavorare.

Pronostico Ternana – Cremonese, Serie B

Goal @1,85

Inizia ad entrare sempre più nel vivo la stagione di Serie B, campionato che diversi anni regala spettacolo. La 3° giornata aprirà le danze oggi 29 agosto con 4 anticipi, mentre domani 30 agosto sarà la volta fra le altre di Ternana e Cremonese, che si affronteranno alle ore 20:30 allo Stadio Libero Liberati. I padroni di casa sono ancora fermi a 0 punti, mentre gli ospiti hanno cominciato l’annata con il freno a mano tirato collezionando un solo punto.

Pronostico Nottingham Forest – Burnley, EFL Cup

12 @1,35

Chiudiamo con il match della EFL Cup, Nottingham Forest Burnley, di cui consigliamo la doppia chance del 12, con il pareggio che sembra difficile.

Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi