Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 12 Agosto 2023

Pronostici calcio oggi – Sabato 12 Agosto 2023

Nei pronostici calcio oggi di Sabato 12 Agosto 2023 analizzeremo i migliori match che si disputeranno oggi, oltre alle partite piú rilevanti delle competizioni nazionali, internazionali e dei match amichevoli.

Pronostici partite calcio oggi – 12/08/2023

Pronostico Inter Miami – Charlotte FC, Leagues Cup

Inter Miami @1,47

Prosegue l'avventura in League Cup di Lionel Messi, che ha fino ad ora letteralmente trascinato la squadra di Miami fino ai quarti di finale dove sfiderá una formazione che incontrerá tra una decina di giorni nell'esordio dell'Argentino nel campionato della MSL. Messi, Busquets e Jordi Alba, i re ex Barcellona che adesso si trovano insieme a Miami, sfideranno lo Charlotte da chiari favoriti al passaggio del turno ed approdare cosí nelle semifinali del torneo, con la formazione di Miami quotata vincente ad un buon 1,47.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Al Hilal – Al Nassr, Arab Club Champions Cup (Finale)

Goal @1,65

Partita dove molto probabilmente andranno a segno entrambe le formazioni, con la quota del Goal che viene infatti proposta, al momento, ad un buon 1,55.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Empoli – Cittadella, Coppa Italia

Under 2,5 @1,80

I toscani sono stati protagonisti di un ottimo campionato di A, chiuso con il quattordicesimo posto e una salvezza ottenuta con largo anticipo. Anche quest’anno sono intenzionati a ripetersi, e magari migliorarsi, forti di un mercato importante. Le amichevoli estive raccontano di tre vittorie, contro Castelfiorentino, Certaldo e Lille, e due sconfitte contro Heldenheim e Friburgo. I veneti sono, invece, reduci da un campionato di cadetteria chiuso al quindicesimo posto. L’obiettivo di quest’anno sarà migliorarsi, magari grazie al contributo di tanti giovani arrivati in questa sessione di mercato, come Sottini, Tessiore, Amatucci, Rizza e Cassano.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Bari – Parma, Coppa Italia

12 @1,33

La stagione 2023/2024 sta entrando nel vivo e prima dell’inizio della Serie A, a scendere in campo sarà la Coppa Italia. Nel corso di questo fine settimana si giocheranno i trentaduesimi di finale: nella giornata di sabato 12 agosto, si daranno battaglia il Bari e il Parma. Le due squadre sono tra le maggiori potenze della Serie B e si daranno sfida per ottenere un posto tra le migliori 16 della competizione.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Hellas Verona – Ascoli, Coppa Italia

Hellas Verona @1,47

La nuova stagione dell'Hellas Verona riparte con una sfida di Coppa Italia contro l'Ascoli. La gara è in programma allo Stadio Bentegodi alle 21 di sabato 12 agosto 2023. Gli scaligeri, che da questa stagione si affidano in panchina a Marco Baroni, hanno conquistato la permanenza nella massima serie solamente grazie allo spareggio dell'11 giugno vinto contro lo Spezia e a due mesi da quella gara ricominciano con un test ufficiale che precede di una settimana l'esordio in campionato. L'Ascoli riparte da William Viali in panchina dopo un'annata da 12° posto in serie B.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Cagliari – Palermo, Coppa Italia

Goal @1,85

Dopo le amichevoli estive è tempo di calcio vero, di partite ufficiali. All'Unipol Domus il Cagliari ospita il Palermo per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, nel più classico Derby delle Isole. Chi vincerà questa sfida affronterà nei sedicesimi di finale la vincente di Catanzaro-Udinese. In questa parte del tabellone, a partire dagli ottavi di finale, ci sarà il Milan. Il calcio d'inizio del match tra Cagliari e Palermo è in programma sabato 12 agosto 2023 alle ore 21:15.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Arsenal – Nottingham Forest, Premier League

Over 2,5 @1,40

Dopo aver conquistato il Community Shield, l’Arsenal cerca di partire bene anche in Premier League nella sfida di sabato contro il Nottingham Forest, reduce dalla miracolosa salvezza dell’anno precedente. I Gunners di Arteta, arrivati secondi, hanno iniziato la stagione, battendo il Manchester City ai calci di rigore e alzando un trofeo dopo tre anni di digiuno. L’obiettivo dei londinesi è quello di fare ancora meglio dell’ultimo anno e di ritornare a conquistare la Premier dopo 20 anni di astinenza. I Tricky Trees di Steve Cooper sono riusciti nell’impresa di salvarsi dopo essere stati ultimi per buona parte dell’anno; la sorprendente rimonta finale, ha permesso agli ospiti di centrare un’insperata salvezza e di guardare con fiducia alla nuova stagione.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Athletic Bilbao – Real Madrid, LaLiga

12 @1,30

Inizia, finalmente, anche il campionato de LaLiga, in contemporanea con la Ligue 1 e la Premier League. Uno dei match piú interessanti della prima giornata della nuova stagione del campionato spagnolo, é sicuramente quella tra l'Athletic di Bilbao ed il Real Madrid, reduce da due sconfitte consecutive ottenute contro Barcellona e Juventus nel Soccer Champions Tour negli USA. Per questa partita il Bilbao vorrá sicuramente non deludere e regalare ai propri tifosi un risultato positivo contro i Galacticos nella prima giornata del campionato. Davanti peró, c'é il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che in questa finestra di mercato si é arricchita ancor di piú di giocatori, perdendo comunque un'attaccante come Karim Benzema, che Florentino Perez non é ancora riuscito a sostituire.

Pronostico PSG – Lorient, Ligue 1

PSG @1,30

Il Parco dei Principi ospita il primo incontro del Paris Saint-Germain nella stagione 2023/2024, nella capitale però non sono le questioni di campo ad animare il gruppo. Restano primari i discorsi riguardo al destino, non troppo lontano, delle stelle della squadra, fermo restando che una delle più luminose è già partita, direzione oltre oceano. È il caso di Messi, in rotta totale con i tifosi, che si è accasato all’Inter Miami. Il caso Mbappé è quello che fa più discutere: il giocatore rifiuta il rinnovo di contratto ma la cessione in questa sessione di mercato, alle cifre richieste dal PSG, sono inarrivabili o quasi (Pro Saudi League esclusa). Nelle ultime ore rimbalza inoltre la notizia di una cessione richiesta da Neymar: l’asso brasiliano vorrebbe tornare al Barcellona ma è in realtà aperto ad ogni nuova prospettiva lontano dalla Tour Eiffel.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 23/24
# Squadra G V P S +/- Punti
1

Inter

5 5 0 0 13 15
2

Milan

5 4 0 1 3 12
3

Lecce

5 3 2 0 4 11
4

Juventus

5 3 1 1 5 10
5

Fiorentina

5 3 1 1 2 10
6

Atalanta

5 3 0 2 5 9
7

Napoli

5 2 2 1 3 8
8

Frosinone

5 2 2 1 1 8
9

Torino

5 2 2 1 1 8
10

Verona

5 2 1 2 -1 7
11

Bologna

5 1 3 1 -1 6
12

Sassuolo

5 2 0 3 -2 6
13

Roma

5 1 2 2 5 5
14

Monza

5 1 2 2 -3 5
15

Genoa

5 1 1 3 -4 4
16

Lazio

5 1 1 3 -3 4
17

Salernitana

5 0 3 2 -5 3
18

Udinese

5 0 3 2 -5 3
19

Cagliari

5 0 2 3 -5 2
20

Empoli

5 0 0 5 -13 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi