Pronostici Calcio Oggi

Pronostici partite calcio oggi – Giovedì 24 Agosto 2023

Pronostici partite calcio oggi – Giovedì 24 Agosto 2023

I pronostici delle partite calcio oggi di Giovedì 24 Agosto 2023 riguarderanno i migliori match che si disputeranno in giornata, con un focus sulle partite piú rilevanti dei principali campionati europei (e non solo), tornei nazionali ed internazionali.

Pronostici partite calcio oggi: i match del 24/08/2023

Pronostico Cincinnati – Inter Miami, Open Cup

Marcatore: Messi @1,75

I pronostici partite calcio oggi iniziano con la prima gara che si giocherà nella notte italiana, precisamente alle 01:00, e riguarda l'Inter Miami, che nella semifinale della Open Cup sfiderá la prima in classifica della MLS, il Cincinnati. Partita che Messi e compagnia dovrebbero vincere, essendo diventata l'Inter Miami la squadra piú forte della MLS, dati gli innesti di assoluta qualità.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Al Ahli – Al Akhdoud, Saudi Pro League

Over 2,5 @1,52

La formazione araba di Mahrez, Firmino e compagnia scenderà in campo in un match che dovrebbe portare a casa, con la vittoria dell'Al Ahli, chiao favorito, dato ad 1,20. Per questa partita opteremo peró per l'Over 2,5 offerto al momento a 1,52.

VISITARE NOVIBET>

Pronostico Al Riyadh – Al Ittihad, Saudi Pro League

Al Ittihad @1,25

L'Al Ittihad di Benzema e Kanté sfiderá invece una formazione di Riyad che non dovrebbe dare troppi problemi ai campioni sauditi. Optiamo per la vittoria, offerta a 1,25.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Al Raed – Al Hilal, Saudi Pro League

Marcatore: Neymar @1,60

Sará la partita di esordio di Neymar, che contro l'Al Raed potrebbe andare in gol per la prima volta. Consigliamo infatti la quota di Neymar marcatore, offerto a 1,60.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Rapid Vienna – Fiorentina, Conference League

Fiorentina @1,67

La Conference League 2023/2024 si è aperta coi preliminari e ora si è arrivati alle sfide decisive per designare le formazioni che potranno accedere alla fase a gironi. E tra queste, come protagonista, c’è nuovamente la Fiorentina di Vincenzo Italiano che, giovedì 24 agosto con fischio d’inizio alle ore 19:00, affronta nell’andata dei playoff, all’Allianz Stadion, il Rapid Vienna di Zoran Barisic. Ricordiamo che il match di ritorno è in programma tra una settimana a Firenze con inizio alle ore 20:00. La Fiorentina ha conquistato di diritto l’accesso a questo playoff finale, grazie all’ottavo posto con cui Biraghi e compagni hanno chiuso la scorsa edizione della Serie A (anche se in realtà è stata determinante l’esclusione della Juventus sancita dalla UEFA). E, a proposito di campionato, la formazione viola di Vincenzo Italiano ha fatto il proprio debutto ufficiale nella stagione 2023/2024, affrontando sabato scorsi il Genoa al Ferraris. Un match che i toscani hanno vinto con grande autorità col punteggio di 4-1, andando a segno con Biraghi, Bonaventura, Nico Gonzalez e Mandragora.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Ludogorets – Ajax, Europa League

Over 2,5 @1,55

Il Ludogorets è retrocesso dalla Champions League dopo aver avuto la peggio nel doppio confronto, lo scorso luglio, con l’Olimpia Lubiana nel secondo turno di qualificazione. Un’eliminazione assolutamente inaspettata per il club campione di Bulgaria, che sembrava possedere le credenziali giuste per giungere quantomeno agli spareggi. I biancoverdi ad oggi non sono sicuri neppure di disputare la fase a gironi di Europa League, visto che il sorteggio li ha accoppiati al blasonato Ajax, senz’ombra di dubbio una delle più forti tra quelle che giocheranno gli spareggi.  Per l’Ajax invece si tratta dell’esordio stagionale in Europa. Nel tentativo di voltare pagina dopo una stagione deludente, i biancorossi si sono affidati a Maurice Steijn. L’esordio, tuttavia, non ha del tutto convinto i tifosi del club di Amsterdam, che nei primi due turni di Eredivisie ha racimolato una vittoria (4-1 all’Heracles) e un pareggio (2-2) con l’Excelsior. Il materiale per fare bene c’è ma i tempi d’oro di Erik ten Hag oggi appaiono lontanissimi.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Dinamo Zagabria – Slavia Praga, Europa League

Goal @1,88

Due delle deluse dei preliminari di Champions League si affrontano giovedì alle 20 per accedere ai gironi di Europa League. Tra l'andata e il ritorno (tra sette giorni) si scoprirà chi passerà tra Dinamo Zagabria e Sparta Praga, uno dei match più equilibrati, almeno sulla carta, del tabellone. I croati sono usciti di scena in Champions per mano dell'Aek Atene dopo aver battuto l'Astana, e non sono in  un buon periodo, non vincono infatti da tre gare. Lo Sparta ha detto addio al sogno Champions Legaue solo ai rigori contro il Copenaghen, nell'unica sconfitta stagionale dopo cinque vittorie e due pareggi tra Europa e campionato.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Dynamo Kiev – Besiktas, Conference League

Goal @1,60

Grazie ad un rocambolesco finale di gara e ad un Buschchan protagonista con almeno 3 interventi decisivi ed un rigore parato, la Dinamo Kiev di Lucescu supera le resistenze di un ottimo Aris Salonicco e si va a giocare la fase a gironi di Conference League contro il Besiktas di Gunes.  Uno sforzo pagato in campionato a caro prezzo: a Odessa la squadra ha subito la sua prima sconfitta stagionale, capitolando nel finale per 3 a 2 dopo essere rimasta in 10 uomini a causa dell’espulsione di Syrota. I Kara Kartallar sono arrivati fin qui quasi in scioltezza, battendo sia il KF Tirana e il Neftchi Baku, vincendo tutte e 4 le partite senza troppo faticare. I bianconeri in campionato vengono dal pareggio interno contro il Pendikspor, beffati nel finale da un calcio di rigori dopo essersi visti annullare un gol dalla VAR.

Pronostico AZ Alkmaar – Brann, Conference League

Over 2,5 @1,55

Chiudiamo con l'Over 2,5 abbastanza probabile tra AZ Alkmaar e Brann.

CONTINUARE SU SISAL

Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi