Pronostici Calcio Oggi

Pronostici partite calcio oggi – Mercoledì 2 Agosto 2023

Pronostici partite calcio oggi – Mercoledì 2 Agosto 2023

Nei pronostici partite calcio oggi di Mercoledí 2 Agosto 2023 analizzeremo i migliori match che si disputeranno oggi, oltre alle partite piú rilevanti delle competizioni nazionali, internazionali e dei match amichevoli.

Pronostici partite calcio oggi – 02/08/2023

Pronostico Milan – Barcellona, Amichevole

Pareggio @3,80

Prosegue la tournée a stelle e strisce del Milanche dopo avere affrontato Real Madrid e Juveaffronta un’altra amichevole prestigiosa nel Soccer Champions Tour contro il Barcellona all’Allegiant Stadium a Las Vegas, casa dei Raiders della Nfl. I rossoneri visti nel 2-2 contro i bianconeri, poi sconfitti ai rigori, sono piaciuti meno rispetto alla prima uscita contro i Blancos anche se la fluidità offensiva è già una buona notizia per Pioli.

I blaugrana, che avevano dovuto rinunciare alla sfida contro la Juve per una gastroenterite che aveva decimato la rosa, hanno pagato una condizione fisica ancora precaria e dopo un primo tempo incoraggiante sono crollati perdendo 5-3 contro l’Arsenal al SoFi Stadium dimostrando lacune difensive che già contro i rossoneri andranno corrette e che sembrano essere in parte rientrate nel 3-0 contro il Real Madrid anche se il punteggio è bugiardo e non tiene conto dei cinque legni colpiti dai Blancos. Gara in diretta su Sky Sport e Dazn.

Pronostico Astana – Dinamo Zagabria, Preliminari Champions League

Goal @1,75

Per la Dinamo Zagabria la gara di ritorno contro l’Astana è una pura formalità e si può iniziare a pensare al prossimo turno dei preliminari di Champions League visto che i croati dopo 43′ dell’andata erano già avanti di tre gol grazie alla rete di Spikic e alla doppietta di Ivanusevic che poi ha fissato il risultato sul 4-0 grazie alla terza firma all’inizio del secondo tempo. Un margine di sicurezza tale che permette ai croati di approcciare la sfida in terra kazaka come una sorta di amichevole nella quale Biscan potrebbe anche permettersi qualche cambio nella formazione iniziale.

Pronostico Genk – Servette, Preliminari Champions League

Over 2,5 @1,67

Il Genk punta a guadagnarsi la qualificazione alla prossima Champions League, ma deve superare il Servette: la squadra belga sta vivendo un grande momento di forma in casa venendo da 3 vittorie consecutive e non perde da 8 incontri. La qualità della squadra belga è maggiore, ma gli svizzeri hanno dimostrato di poter competere ad alti livelli e avere le armi per contrastare il gioco del Genk. Dato il risultato di parità della gara di andata sia il Genk che il Servette hanno le stesse possibilità di guadagnarsi il passaggio del turno: gli svizzeri non perdono da 14 partite e hanno vinto le ultime 5 partite in trasferta. Nell’unico precedente tra le due formazioni il Servette si è messo in mostra nonostante la supposta superiorità tecnica del Genk. I bookmakers vedono nettamente favorito il Genk per quanto il Servette si giocherà tutte le sue carte per provare a superare il turno, inoltre ci si aspetta una gara equilibrata e tesa visto il risultato dell’andata

Pronostico Maccabi Haifa – Sheriff, Preliminari Champions League

No Goal @1,70

Ormai quasi tutte queste ricche amichevoli estive mettono in palio un qualche trofeo, che ovviamente non conta nulla, comunque sia Liverpool–Bayern Monaco vale per l’assegnazione del Singapore Trophy, presentato da Audi e Standard Chartered Bank. Per entrambi i club sarà l’ultima sfida extraeuropea prima di rientrare nel vecchio continente dove iReds se la vedranno a Deepdale contro il Darmstadt, mentre i bavaresi affronteranno il Monaco all’Alpenbauer Sportpark di Unterhaching. Poi si comincerà a fare sul serio. La squadra di Klopp ha segnato quattro gol in ciascuna delle tre amichevoli disputate fino ad oggi, dunque dodici in totale a fronte di sei subiti, tutti nelle prime due uscite perché il Leicester è stato battuto per 4-0. Meno brillante invece la formazione di Tuchel che alla sconfitta per 2-1 contro il Man City ha fatto seguire una vittoria per 1-0 contro il Kawasaki.

Pronostico Copenhagen – Breidablik, Preliminari Champions League

Copenhagen @1,25

L‘FC Copenaghen ha battuto il Breidablik 2-0 nel match di andata, giocato in Islanda, e si presenta dunque al Parken per chiudere una pratica che sembra molto ben avviata. I danesi hanno vinto anche le prime due partite di campionato, entrambe in trasferta contro Lyngby e Vejle, per un inizio di stagione perfetto almeno dal punto di vista dei risultati. Gli islandesi sono nel pieno del loro campionato ma difficilmente riusciranno a ripetere il successo del 2022visto che sono a -10 dalla testa. Al Breidablik insomma serve una vera impresa, forse un mezzo miracolo.

CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Galatsaray – Zalgiris Vilnius, Preliminari Champions League

No Goal @1,52

Il Galatasaray è reduce dal pareggio esterno 2-2 del match di andata e non vince dall’amichevole con il Kisvarda disputatosi lo scorso 10 luglio. Una formazione di casa che ha vinto lo scorso campionato turco ed ora vuole continuare a sognare anche in campo internazionale. La squadra ospite viene invece da una sconfitta interna in campionato 1-2 contro il Panevezys e non vince dalla gara casalinga con il Suduva dello scorso 21 luglio. Uno Zalgiris che si trova in questo momento al secondo posto nel campionato lituano e adesso sogna l’impresa europea su un campo davvero molto difficile.

Pronostico Giamaica – Brasille, Mondiali Femminili

Over 2,5 @1,60

 

Pronostico Panama – Francia, Mondiali Femminili

No Goal @1,35

 

Pronostico Sudafrica – Italia, Mondiali Femminili

Italia @1,73

 


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi