Pronostici Calcio Oggi

Pronostici partite calcio oggi – Sabato 26 Agosto 2023

Pronostici partite calcio oggi – Sabato 26 Agosto 2023

I pronostici delle partite calcio oggi di Sabato 26 Agosto 2023 riguarderanno i migliori match che si disputeranno in giornata, con un focus sulle partite piú rilevanti dei principali campionati europei (e non solo), tornei nazionali ed internazionali.

Pronostici partite calcio oggi: i match del 26/08/2023

Pronostico Frosinone – Atalanta, Serie A

Atalanta @1,65

Allo stadio Benito Stirpe di Frosinone si gioca il match valido per la seconda giornata di Serie A tra Frosinone e Atalanta. Padroni di casa che puntano alla salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Ospiti che, invece, vogliono lottare per un piazzamento in Champions League dopo un mercato importante.

Pronostico Hellas Verona – Roma, Serie A

Marcatore: Dybala @2,30

Alle 20:45 di sabato si gioca Hellas Verona – Roma, partita valida per la seconda giornata di Serie A. L'Hellas Verona vuole evitare a tutti i costi un epilogo come quello dello scorso anno: si salvò con molta fatica soltanto ai playout chiudendo la stagione al terzultimo posto.

La Roma punta invece almeno al terzo posto in campionato e ad un buon cammino nelle coppe europee dopo lo sfortunato epilogo dello scorso anno (finale persa di Europa League con il Siviglia).

Pronostico Milan – Torino, Serie A

2-3 Gol @1,90

Il Milan cerca conferme dopo l'ottimo esordio stagionale sul campo del Bologna e, in occasione della 2ª giornata di Serie A, ospita a San Siro il Torinodi Ivan Juric, reduce invece dal pareggio casalingo contro il Cagliari. I rossoneri hanno ricevuto delle sensazioni positive dai nuovi acquisti, in primis da Pulisic e Reijnders, mentre i granata devono ancora completare la rosa in questi ultimi giorni di mercato.

Pronostico Arsenal – Fulham, Premier League

Arsenal/Arsenal (1º tempo/finale) @1,85

Sei punti in classifica per l‘Arsenal, tre per il Fulham, ma questi numeri vanno spiegati meglio alla viglia di questa sfida. La squadra di Arteta ha fatto bene, anche se ha sempre vinto con il minimo scarto sia contro il Nottingham Forest che contro il Crystal Palace. A Selhurst Park però i Gunners sono rimasti in dieci nella mezz’ora finale ma nonostante questo Aaron Ramsdale ha dovuto fare una sola parata, insomma hanno concesso davvero poco difendendo il vantaggio in maniera ordinata. Il tema semmai sono le occasioni fallite nel primo tempo, con Nketiah e Martinelli ad esempio.

Pronostico PSG – Lens, Ligue 1

Goal @1,70

La Ligue 1 prosegue con la terza giornata, ricca di incontri entusiasmanti. Sabato 26 agosto, a partire dalle ore 21:00, andrà in scena il big match tra PSG e Lens. La prima e la seconda classificata della scorsa stagione si affronteranno al Parco dei Principi in un remake della lotta al primato. I padroni di casa risultano essere ancora favoriti, nonostante l’inizio di campionato molto difficile.

Pronostico Cremonese – Bari, Serie B

1x @1,20

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la seconda giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 26 agosto con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini la Cremonese di Davide Ballardini e il Bari di Michele Mignani.

Pronostico Borussia Moenchengladbach – Bayer Leverkusen, Bundesliga

Goal @1,47

Posticipo del sabato del secondo turno di Bundesliga, ed è la gara in cui Seoane affronta con il suo Borussia Monchengladbach la sua ex squadra, ovvero il Leverkusen. L’esordio sulla panchina dei Fohlen è stato a dir poco pazzo, con un clamoroso 4 a 4 arrivato in quel di Augusta grazie al rigore segnato in pieno recupero da Cvancara (già 4 i gol segnati in 2 gare per l’ex Sparta Praga).
Ottimo pure l’esordio del werkself di Xabi Alonso, protagonista di una giornata di gloria contro il RB Lipsia. Un gran primo tempo con i gol di Frimpong e Tah ha permesso alla squadra di scavare il solco e di aggiudicarsi uno scontro diretto importante in chiave Champions League.

Pronostico Bochum – Borussia Dortmund, Bundesliga

Borussia Dortmund @1,45

Venerdì 25 agosto inizierà la seconda giornata della Bundesliga e tra i vari match che si disputeranno ci sarà quello tra il Bochum e il Borussia Dortmund, gara importante per i padroni di casa che dovranno provare a ripartire dopo la pesante sconfitta subita nella prima di campionata. Sicuramente la partita non sarà semplice, ma entrambe le squadre faranno di tutto per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Pronostico Brighton – West Ham, Premier League

Goal @1,53

Comunque vada a finire tra Chelsea e Luton venerdì sera, il Brighton inizierà la giornata di sabato da primo in classifica per differenza reti a pari punti con Arsenal e Man City. Il West Haminvece segue staccato di due punti ma, avendo affrontato e battuto il Chelsea, si può dire che il calendario degli Hammers è stato più difficile. La squadra di Roberto De Zerbi però è stata protagonista di un doppio 4-1 contro Luton Town e Wolverhampton, dopo che ques’ultimo aveva giocato alla grande contro il Manchester United al Old Trafford, che ha particolarmente impressionato. Si era detto che per i Seagulls sarebbe stato molto difficile non solo migliorare ma anche eguagliare il sesto del 2022-23, ma continuando così potrebbero stupire ancora e lanciare il tecnico italiano nell’orbita di una vera big del calcio inglese o comunque europeo.

Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi