Serie A

Dove vedere Lazio-Monza in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio

Dove vedere Lazio-Monza in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio
Iconsport / SUSA

All'Olimpico va in scena una partita tra due squadre in uno stato di forma simile, seppur con ambizioni di classifica diverse. La Lazio è reduce dall'esordio in Champions League contro l'Atletico Madrid, dove è riuscita a strappare un pareggio fondamentale all'ultimo respiro grazie alla rete del portiere Provedel (che ha eguagliato altri 10 portieri capaci di segnare in Champions, scoprili qui). Il risultato ottenuto in Europa dà sicuramente un boost importante al morale degli uomini di Sarri, che nelle prime 4 giornate di Serie A hanno ottenuto ben tre sconfitte e vinto soltanto in occasione del match probabilmente più difficile, quello al Maradona contro i campioni d'Italia in carica del Napoli. Sabato alle 20:45 dovrebbero rivedersi in campo dal primo minuto Casale e Cataldi, a cui Sarri ha preferito Patric e Vecino in Champions, mentre per il ruolo di mezzala destra c'è Guendouzi in vantaggio su Kamada.

Il Monza, d'altro canto, arriva a Roma con obiettivi ben precisi. La squadra allenata da Palladino è determinata ad ottenere i suoi primi punti lontano da casa dopo le due sconfitte contro Inter e Atalanta, arrivate con un bilancio di 0 gol segnati e 5 subiti. Nell'ultimo turno, inoltre, i brianzoli non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro il Lecce (1-1, reti di Krstovic e Colpani) nonostante i 30 minuti di superiorità numerica nel secondo tempo dopo l'espulsione di Baschirotto. Per il match di sabato sera Palladino dovrebbe ritrovare a disposizione Di Gregorio, out precauzionalmente contro i salentini, e Danilo D'Ambrosio, mentre la presenza di Caprari (almeno dal primo minuto) rimane in dubbio.

Lazio
23/09/23 - 20:45

Finito

1

-

1

Monza

Lazio - Monza

Italy Serie A - Stadio Olimpico

5° Turno

Dove vedere Lazio-Monza in tv e streaming: data e orario

Il match tra Lazio e Monza andrà in scena sabato 23 settembre 2023 ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Lazio-Monza sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva da Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport Calcio)e DAZN, sottoscrivendo un abbonamento a una delle due piattaforme. È possibile assistere al match Lazio-Monza anche in streaming tramite i servizi di Sky Go e NOW Tv.

  • Data Lazio-Monza: sabato 23 settembre
  • Orario Lazio-Monza: 20:45
  • Lazio-Monza in TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport Calcio e Zona DAZN
  • Lazio-Monza in streaming: DAZN, Sky Go, NOW Tv

Probabili formazioni Lazio-Monza

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Squalificati: –

Infortunati: Pellegrini, Basic

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marí, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino

Squalificati: –

Infortunati: V. Carboni, Caprari

Consigli fantacalcio Lazio-Monza

  • Consigli fantacalcio Lazio-Monza – Luis Alberto: è indubbiamente il giocatore più in forma della Lazio ed uno dei centrocampisti più decisivi del campionato. 2 gol nelle ultime 2 partite in Serie A per lo spagnolo, una delle poche note positive dei biancocelesti di questo inizio di stagione.

  • Consigli fantacalcio Lazio-Monza – Casale: dopo la prestazione insufficiente con la Juventus Sarri l'ha escluso dall'11 titolare in Champions League, preferendogli Patric. L'ex Verona dovrebbe tornare dal primo minuto contro il Monza, ma la pressione potrebbe giocare brutti scherzi.
  • Consigli fantacalcio Lazio-Monza – Colpani: nella scorsa stagione aveva mostrato sprazzi di talento, mentre l'inizio di questo campionato sembra presagire la sua consacrazione. 3 gol nelle prime 4 partite in Serie A, tutte giocate da titolare; anche a San Siro contro l'Inter e sul campo dell'Atalanta non ha sfigurato, portando a casa un 6.5 e un 6.
  • Consigli fantacalcio Lazio-Monza – Mota: probabile titolare sulla trequarti visto il forfait di Caprari, siamo convinti che in questa giornata si possa trovare di meglio in attacco. Per ora, nelle prime 4 giornate, ha registrato soltanto una sufficienza.

Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Serie A