Serie A

Fiorentina  – Cagliari, dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio

Fiorentina  – Cagliari, dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni, orario e consigli fantacalcio
Iconsport / Susa
Fiorentina
02/10/23 - 20:45

Finito

3

-

0

Cagliari

Fiorentina - Cagliari

Italy Serie A - Stadio Artemio Franchi

7° Turno

Fiorentina e Cagliari andranno a chiudere il settimo turno di Serie A con l’incontro previsto per lunedì 2 ottobre. La formazione viola arrivata a un pareggio combattuto a Frosinone nel turno infrasettimanale, dove il risultato di 1 a 1 è stato conseguito grazie ad un colpo di testa ben piazzato da Nico Gonzalez. L’altra parte, il Cagliari nell’ultima partita ha affrontato il Milan di Pioli, rivisto con parecchi cambi causa turnover, e il match si è concluso con una dura sconfitta per 1 a 3 dopo essere passati brevemente in vantaggio con il goal di Luvumbo.

Passiamo adesso a tutte le ultime informazioni sulla partita Fiorentina – Cagliari e su come seguirla in TV e streaming, oltre che sui consigli per il fantacalcio.

Dove vedere Fiorentina  – Cagliari in tv e streaming: data e orario

Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina ospiterà il Cagliari alle 20:45 di lunedì 2 ottobre per l’ultimo incontro della 7^ giornata di Serie A. La diretta TV di Fiorentina – Cagliari verrà trasmessa con Sky Sport, invece lo streaming di Fiorentina – Cagliari si potrà seguire con DAZN e Sky Go, anche tramite dispositivi come smartphone e tablet.

  • Data Fiorentina – Cagliari: lunedì 2 ottobre 2023
  • Orario Fiorentina – Cagliari: 20:45
  • Fiorentina – Cagliari in tv: Sky Sport
  • Fiorentina – Cagliari in streaming: DAZN, Sky Go

Probabili formazioni Fiorentina  – Cagliari

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Gonzalez, Barak, Brekalo; Nzola. All.: Italiano

Squalificati: –

Infortunati: Castrovilli, Mina, Dodò, Biraghi

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Radunovic; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Luvumbo, Petagna. All.: Ranieri

Squalificati: –

Infortunati: Rog, Lapadula

QUI TUTTI GLI INDISPONIBILI PER IL PROSSIMO TURNO DI SERIE A  

Consigli fantacalcio Fiorentina-Cagliari

Nella nostra anteprima dell’incontro fra Fiorentina e Cagliari non possono mancare alcuni consigli dedicati ai fantallenatori alle prese con la propria formazione.

  • Consigli fantacalcio Fiorentina – Cagliari: Nico Gonzalez – Il giocatore è rientrato a pieni voti dall’infortunio che lo aveva tenuto fuori nel 5^ turno e per i fantallenatori non poteva fare un ritorno migliore. Nico Gonzalez ha subito ritrovato il feeling con il gol, disegnando un colpo di testa dal tempismo perfetto e segnando l’unica rete della Fiorentina contro il Frosinone. Sicuramente l’attaccante è da inserire tra i titolari. Come altri consigli vale la pena evidenziare l’ottimo inizio di campionato di Jack Bonaventura, oppure quello di Martinez Quarta, considerato quasi un attaccante da Italiano.
  • Consigli fantacalcio Fiorentina – Cagliari: Nahitan Nandez – Il Cagliari arriva da una partita piuttosto difficili, ma ad ogni modo Nandez sta regalando bonus e voti positivi ai fantallenatori che gli danno fiducia. Contro la Fiorentina potrebbe non essere semplicissimo, ma potrebbe strappare un buon voto, e magari qualche bonus. Come nome alternativo non si può non menzionare Zito Luvumbo, che ha trovato il goal anche contro il Milan nell’ultima giornata e che rimane sempre una luce di speranza per il Cagliari di Ranieri. Meglio evitare la difesa.

Serie A, infortunati 7^ giornata: da Maignan a Candreva, chi rientra e chi resta fuori


Francesca Rossi

Appassionata di sport, libri, viaggi, auto, fogli di giornale...Classe '97, laureata in lingue orientali, cresciuta a pane e calcio in provincia di Bergamo, anche se la mia squadra del cuore non è l’Atalanta. A proposito, simpatizzo varie squadre ma non chiedetemi quali perché tendono ad essere come le scale di Hogwarts: gli piace cambiare. Scrivo di sport e betting da anni, ormai per passione. Nel corso della mia carriera di content writer ho scritto degli argomenti più disparati, sia in italiano che in inglese, dall’attrezzatura per uffici, fino al fantacalcio, ma la costante è stata il mondo del betting. L’amore per la scrittura è nato alle medie e sono certa che mi accompagnerà per tutta la vita. Se gioco a calcio oltre a scriverne? Certo, la mia specialità è fare il decimo della disperazione a calcetto.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Serie A