Si ritorna in campo con la terza giornata di Serie A: è tempo del match tra Napoli e Lazio, orario e dove vederla in tv
Orario di Napoli-Lazio e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la terza giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Napoli e Lazio, che si affronteranno al Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d'inizio in programma per le 20:45.
🔵⚪️🔴
𝗨𝗻 𝗶𝗻𝗻𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗽𝗼𝗽𝗼𝗹𝗼#AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/VGr5R0Ldrk— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 31, 2023
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN 1 (214 del satellite).
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Napoli-Lazio: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Napoli e Lazio non pareggiano in Serie A dall’1-1 del 5 novembre 2016 (Sarri allenava gli azzurri): da allora in 13 gare ben 10 vittorie dei campani e tre biancocelesti, inclusa l’ultima in ordine di tempo giocata a marzo 2023 (i biancocelesti non battono due volte di fila il Napoli nel massimo torneo dal 1997). La Lazio ha vinto nell’ultima trasferta di Serie A giocata a Napoli (3 marzo 2023, 0-1 con gol di Vecino), interrompendo una serie di cinque vittorie casalinghe consecutive degli azzurri: la formazione romana non ottiene due clean sheets di fila in terra campana dal 2009 e non vince due partite consecutive in casa del Napoli dal 1937. Victor Osimhen è già a quota tre gol in questa Serie A: dal ritorno del Napoli nel massimo campionato (2007/08) solo tre giocatori azzurri sono riusciti ad arrivare ad almeno quattro reti segnate nelle prime tre partite giocate dalla squadra campana (Lozano nel 2020, Callejon nel 2016 e Hamsik nel 2013) – sono tre anche i giocatori del Napoli in questo intervallo temporale in grado di andare a segno in tutte le prime tre partite stagionali degli azzurri in A (Callejon nel 2013, Cavani nel 2010 e Hamsik nel 2009.
Dove vedere Napoli-Lazio: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Napoli-Lazio in tv: DAZN, Zona DAZN
- Napoli-Lazio in streaming: app DAZN
