Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 13 Settembre 2023

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 13 Settembre 2023

I pronostici calcio oggi di Mercoledí 13 Settembre 2023 riguarderanno le migliori partite che si disputeranno oggi, con un focus sui principali campionati europei (e non solo), tornei nazionali, internazionali ma anche partite delle nazionali o match amichevoli.

Pronostici calcio oggi: le partite del 13/09/2023

Pronostico Perù – Brasile, Qualificazioni Mondiali 2026

Brasile e Over 1,5 @1,50

Nei pronostici calcio oggi di mercoledì 13 Settembre vedremo parecchi match che si giocheranno nella notte. Il Brasile di Fernando Diniz ha iniziato queste Qualificazioni con una convincente vittoria per 5-1 contro la Bolivia grazie alle doppiette di Neymar e di Rodrygo e alla rete di Raphinha. Il Perù invece ha esordito pareggiando 0-0 ad Asuncion contro il Paraguay, giocando l’intera ripresa in 10 uomini per l’espulsione di Luis Advincula. I Verdeoro hanno iniziato queste Qualificazioni mondiali nello stesso modo in cui hanno terminato la precedente campagna: tra Febbraio e Marzo 2022 hanno colto altrettante vittorie tutte per 4-0 contro Paraguay, Cile e Bolivia. In trasferta hanno vinto sei dei nove incontri disputati, pareggiandone tre (diciassette reti segnate, quattro subite). Il Perù, con quattro vittorie interne in nove incontri, oltre a due pareggi e tre sconfitte, è stata la terza peggior difesa casalinga con undici reti al passivo (dodici quelle a favore): solo le ultime della classe, Bolivia e Venezuela, hanno fatto peggio. L’ultimo scontro diretto giocato in Perù si è concluso con la vittoria per 4-2 dei brasiliani.

Pronostico Cile – Colombia, Qualificazioni Mondiali 2026

Goal @1,80

Il Cile ha iniziato nel modo peggiore queste Qualificazioni ai Mondiali di Messico, Stati Uniti e Canada perdendo 3-1 in casa dell’Uruguay del Loco Bielsa (rete per gli ospiti firmata da Arturo Vidal). La Colombia senza entusiasmare ha conquistato i tre punti con il minimo sforzo contro il Venezuela (unica rete dell’incontro segnata dall’attaccante del Werder Brema Rafael Santos Borré). Il Cile non si qualifica ad una Fase Finale di una Coppa del Mondo ormai dal 2014 avendo saltato le edizioni in Russia e in Qatar e ha perso le ultime tre gare interne nelle precedenti qualificazioni mondiali: 0-2 con l’Ecuador, 1-2 con l’Argentina e 0-2 con l’Uruguay, segnale della crisi che sta vivendo la selezione cilena. Con ogni probabilità dovrà inoltre fare a meno del suo elemento principale, Alexis Sanchez. La Colombia invece dovrà rinunciare Juan Guillermo Cuadrado, infortunatosi contro il Venezuela.

Pronostico Giamaica – Haiti, Nations League

Giamaica @1,60

Giamaica contro Haiti, in un match di Nations League che la formazione di casa potrebbe portare a casa, quotata vincente a 1,60.

Pronostico Messico – Uzbekistan, Amichevole

Messico e Over 1,5 @1,50

Amichevole dei nostri pronostici calcio oggi che vedrá il Messico sfidare in casa l'Uzbekistan in una partita che il Messico dovrebbe portare a casa e con una somma di reti totali pari o superiore a 2.

Pronostico Stati Uniti – Oman, Amichevole

2-3 Gol @2,00

Tra Stati Uniti ed Oman probabile vedere un massimo di 2 o 3 gol in quest'altra amichevole giornaliera.

Pronostico Honduras – Grenada, Nations League

No Goal @1,45

Per la prima volta dal giugno 2022, l’Honduras ospiterà una partita competitiva in patria quando accoglierà Grenada all’Estadio Nacional Chelato mercoledi 13 settembre. L'Honduras ha iniziato la nuova campagna di CONCACAF Nations League con una sconfitta per 1-0 in Giamaica, che li ha portati in fondo al Gruppo B, mentre gli Spice Boys non sono riusciti ad aggrapparsi a un vantaggio tardivo contro il Suriname e hanno pareggiato 1-1. Il calcio di inizio di Honduras vs Grenada è previsto alle 4 del mattino ora italiana. Sono stati a pochi minuti dalla prima vittoria in assoluto nella Lega A di questa competizione, ma alla fine non era destino per Grenada, che ora è senza vittorie nelle ultime sette partite in tutte le competizioni.

Pronostico Gimnasia LP – Velez Sarsfield, Copa de la Liga Profesional

Pareggio @2,80

Ormai senza vittorie da ben undici incontri tra Liga Profesional e Copa de la Liga Profesional, il Gimnasia La Plata di Leonardo Madelon affronta nell’incontro che apre la Quarta Giornata il Velez Sarsfield di Christian Bassedas. Il Lobo ha perso tutte e tre le gare in questa seconda parte di stagione: 0-3 in casa con il Talleres Cordoba, 0-2 sul campo del Colon e 1-2 in casa con l’Independiente. Con questa serie negativa il Gimnasia La Plata è precipitato al ventisettesimo posto della Tabla Anual e in questo momento retrocederebbe in Primera Nacional. L’ 1-0 contro il Barracas Central nella Prima Giornata e il prestigioso 2-0 contro i campioni della Liga Profesional del River Plate nell’ultimo incontro giocato (reti di Claudio Aquino e Santiago Castro) hanno permesso al Velez Sarsfield di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione anche se il margine di sole tre lunghezze sulla squadre che oggi perderebbe la categoria, proprio il Gimniasia La Plata, non lascia tranquilli. L’ultimo precedente risale alla Prima Giornata della Liga Profesional con la vittoria interna del Fortin sul Lobo con il punteggio di 3-1.

Pronostico Curico Unido – O'Higgins, Primera División (Cile)

Goal @1,65

Andiamo in Cile dove il Curico Unido sfiderà l'O'Higgins, nel campionato della Primera Division con una rete di entrambe le formazioni che come quota prende sempre piú consensi.

Pronostico Brann – Stabaek, Toppseries (Norvegia)

Brann @1,37

Chiudiamo con un match del campionato norvegese, dove il Brann sfiderá in casa lo Stabaek.

Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi