I pronostici calcio oggi di Sabato 2 Settembre 2023 riguarderanno le migliori partite che si disputeranno oggi, con un focus sui principali campionati europei (e non solo), tornei nazionali, internazionali ma anche partite delle nazionali o match amichevoli.
Pronostici calcio oggi: le partite del 01/09/2023
Pronostico Atalanta – Monza, Serie A
2-3 Gol @1,90
Pronostici calcio oggi che iniziano con la Serie A, con Atalanta – Monza che sará una delle prime partite della serata, di cui pronostichiamo la quota del 2-3 gol molto intrigante.
Pronostico Napoli – Lazio, Serie A
Napoli @1,60
Tra Napoli e Lazio pronostichiamo invece la vittoria del Napoli, data al momento ad un buon 1,60.
Pronostico Borussia Monchengladbach – Bayern Monaco, Bundesliga
Over 2,5 @1,30
Bayern Monaco che andrá a Monchengladbach, in una trasferta in cui storicamente vengono segnate tante reti, motivo per cui optiamo per l'Over 2,5 offerto a 1,30.
Pronostico Real Madrid – Getafe, LaLiga
No Goal @1,60
La vittoria di Vigo è stata molto preziosa, ha permesso al Madrid di tenere la testa della classifica e confermare lo stato di grazia di Jude Bellingham, acquisto che potrebbe diventare ancor più importante di ogni previsione; il prezzo da pagare, però, è stato carissimo, visto che i Blancos hanno perso il loro uomo di maggior classe. Vinicius si è dovuto fermare e il problema non è di poco conto; per una squadra che ha già perso Benzema rispetto all’anno scorso e che là davanti ha aggiunto solo Joselu e Brahim non è un problema da poco. La vena realizzativa di Bellingham per ora sta sopperendo a ogni problema di Ancelotti, che si coccola il suo fenomeno e spera che anche col Getafe, sabato pomeriggio, i suoi ragazzi trovino un’altra vittoria. Sarà la prima partita di campionato al Bernabeu, dopo tre trasferte vittoriose: a Chamartin arrivano gli Azulones, reduci dalla fondamentale e sudatissima vittoria con l’Alaves di lunedì.
Pronostico Manchester City – Fulham, Premier League
Marcatore: Haaland @1,65
La capolista Manchester City torna in campo nell’ultimo turno di Premier Leagueprima della sosta nazionali e cerca la quarta vittoria di fila nella sfida interna contro ilFulham. I Citizens di Guardiola hanno già conquistato la vetta della classifica dopo l’ultimo successo sul campo dello Sheffield, gara decisa nel bene e nel male dal solito Erling Haaland, il quale ha sbagliato un rigore, ma ha realizzato la rete decisiva. I Cottagers di Silva continuano a stupire e, dopo aver fermato l’Arsenal nella scorsa giornata di campionato, hanno eliminato dalla Carabao Cup il Tottenham dopo i calci di rigore.
Pronostico Brighton – Newcastle, Premier League
Goal @1,45
Sfida molto interessante per la quarta giornata di Premier League tra Brighton e Newcastle. Sabato 2 settembre alle 18,30 si sfidano una squadra come quella di De Zerbi che ha attirato le simpatie di mezza Inghilterra per il bel gioco e l'approdo in Europa della scorsa stagione, e i magpies che con la dirigenza araba si sono già infilati tra le big di Premier, senza però sconvolgere il mercato come in molti pensavano. Il progetto di Howe ha di volta in volta bisogno di qualche aggiunta, quest'anno sono stati Tonali e Barnes, ma non di spese fuori dall'ordinario per quelle che sono le cifre che girano in Premier League. La sensazione è che la qualificazione in Champions ottenuta la scorsa stagione non sia per nulla un fuoco di paglia.
Pronostico Monaco – Lens, Ligue 1
Over 2,5 @1,60
Questo weekend si giocherà la quarta giornata di Ligue 1 e sabato 2 settembre alle 21:00 scenderanno in campo il Monaco contro il Lens allo stadio Louis II. I padroni di casa si trovano sicuramente in un buon momento della stagione, a differenza degli ospiti che in questi primi match hanno avuto degli alti e bassi. Ma l’obiettivo sarà sempre quello di raggiungere la vittoria e le due squadre si batteranno per questo.
Pronostico Benfica – Vitoria de Guimaraes, Liga Portugal
Benfica @1,25
Il Vitoria Guimaraes ha iniziato stupendamente la stagione: grazie a tre vittorie nelle prime tre giornate, i White Angels hanno 9 punti e guidano la classifica della Primeira Liga insieme a Porto e Sporting Lisbona. Sabato notte sarà molto difficile che questa striscia prosegua, visto che il Vitoria sarà ospite del Benfica al Da Luz: le Aquile, reduci dalla vittoria con qualche brivido a Barcelos contro il Gil Vicente, hanno già esaurito un bonus alla prima di campionato, perdendo in maniera veramente incredibile in casa del Boavista e non hanno più intenzione di lasciare punti. La squadra di Schimdt arriva da grande favorita all’appuntamento.
Pronostico Al Hazem – Al Nassr, Saudi Pro League
Marcatore: Cristiano Ronaldo @1,60
Dopo la vittoria per ben 4 reti a 0 di Cristiano Ronaldo ed il suo Al Nassr, per la 5a giornata del campionato Saudita si prospetta un'altra vittoria straripante della formazione di Riyadh, che sfiderá un Al Hazem che non vince da ben 8 partite consecutive e ha segnato soltanto 2 reti nelle ultime 5 gare. Il nostro pronostico riguarda il marcatore, che anche per questo match non puó non essere CR7.
Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.
Di seguito altre pagine dedicate ai pronostici:
