Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 23 Settembre 2023

Pronostici calcio oggi – Sabato 23 Settembre 2023

I pronostici calcio oggi di Sabato 23 Settembre 2023 riguarderanno le migliori partite che si disputeranno oggi, con un focus sui principali campionati europei (e non solo), tornei nazionali, internazionali ma anche partite delle nazionali o match amichevoli.

Pronostici calcio oggi: le partite del 23/09/2023

Pronostico Milan-Hellas Verona, Serie A

Milan + Over 1,5 @1,75

Pronostici calcio oggi che iniziano con Milan-Hellas Verona. Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la trentottesima giornata di Serie Atra Milan e Hellas Verona. Due squadre che avevano obiettivi chiaramente diversi in questa stagione. I padroni di casa hanno strappato il pass per la prossima Champions League. Gli ospiti, invece, si giocano le residue chance salvezza.

Il Milan ha vissuto una stagione di alti e bassi. I rossoneri sono arrivati fino alla semifinale di Champions League, ma in campionato hanno avuto qualche difficoltà di troppo. La squadra di Pioli, però, è riuscita a strappare il pass per la massima competizione europea con una giornata di anticipo. Padroni di casa che sono quarti in classifica con 67 punti, a meno due dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa della Juventus.

Pronostico Sassuolo-Juventus, Serie A

Goal + Over 2,5 @2,00

E’ presto per dire che la Juve è tornata, ma quattro giornate fanno un indizio credibile e i bianconeri sono da soli alle spalle dell’Inter con il secondo migliore attacco e la seconda migliore difesa del campionato alle spalle dei nerazzurri. Se la retroguardia di Allegri è da sempre sinonimo di solidità, le 9 reti segnate di cui sette dalla coppia composta da Vlahovic e Chiesa sono invece un ingrediente insolito nella ricetta di inizio stagione della seconda gestione del tecnico toscano e raccontano di una manovra più avvolgente e in generale di una qualità nella metà campo offensiva più consistente come si è visto nel 3-1 contro la Lazio.

Al Mapei Stadium sarà perciò un test particolarmente rilevante nella prima settimana in cui i bianconeri riposeranno mentre le avversarie dirette spenderanno sudore nelle coppe e il Sassuolo nei bassifondi della classifica si interroga su un inizio di stagione con una sola vittoria e tre sconfitte, l’ultima delle quali particolarmente rumorosa visto che il 4-2 del Frosinone è arrivato in un secondo tempo disastroso nel quale gli uomini di Dionisi hanno dilapidato la doppietta di Pinamonti che sembrava avere mandato in discesa la partita.

Pronostico Lazio-Monza, Serie A

Marcatore: Immobile @1,90

Torna di scena la Serie A dopo le coppe europee. Sabato 23 settembre, alle ore 20:45, la Lazio ospiterà il Monza allo Stadio Olimpico per quinta giornata di campionato. La squadra capitolina arriva dal clamoroso pareggio contro l’Atletico Madrid in Champions League grazie alla rete di Provedel, mentre in classifica è ferma ad appena tre punti; inizio non positivo neanche per i brianzoli, con una sola vittoria, un pareggio e due sconfitte. Scopri il nostro pronostico per Lazio-Monza.

Pronostico Manchester City – Nottingham Forest, Premier League

Manchester City + No Goal @1,80

Rodri, l’eroe di Istanbul, ed il campione del mondo Julian Alvarez, autore di una doppietta, martedì scorso hanno permesso al Manchester City di Pep Guardiola di ribaltare una Stella Rossa passata in vantaggio praticamente al primo tiro verso lo specchio della porta difeso da Ederson. Una vittoria in rimonta – ma senza particolari sofferenze – per i campioni d’Europa in carica, che mette già in discesa il discorso qualificazione

Pronostico Burnley – Manchester United, Premier League

Goal + Over 2,5 @1,90

Una vittoria per scacciare la crisi, è quello che cerca il Manchester United nella gara contro il Burnley valida per la sesta giornata di Premier League. Sabato 23 settembre alle 21 i Red Devils devono rialzare la testa dopo tre pesanti sconfitte: il 4-3 con il Bayern Monaco in Champions e il doppio 3-1 in campionato contro Brighton e Arsenal. Il Burnley è uno dei migliori avversari che poteva capitare a Ten Hag, i padroni di casa infatti sono penultimi in classifica con un solo punto raccolto nell'ultima giornata con il Nottinhgam Forest, nelle altre gare ha sempre perso contro Tottenham, Aston Villa e Manchester City.

Pronostico Barcellona – Celta Vigo, LaLiga

Barcellona + Over 2,5 @1,70

Il Barcellona aspetta il Celta Vigo sabato pomeriggio all’Olìmpico per la sesta giornata della Liga spagnola. La formazione di Xavi cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato, che sarebbe la sesta se sommata a quella in Champions League contro l’Antwerp. I catalani sono partiti forte quest’anno e hanno due obiettivi: difendere il titolo nazionale ed essere protagonisti di nuovo anche in Europa. I blaugrana giocano un calcio bello da vedere ed iperoffensivo, con ottimi risultati al momento. La qualità e l’esperienza si fondono in un mix perfetto per una squadra che vince e fa divertire i suoi tifosi

Pronostico Bayern Monaco – Bochum, Bundesliga

Marcatore: Kane (Doppietta) @2,30

Bayern contro Bochum per un match ovviamente a favore della formazione di casa, motivo per cui optiamo per una quota superiore alla semplice vittoria, optando per la doppietta di Kane offerta ad un 2,30 molto interessante.

Pronostico Osasuna – Siviglia, LaLiga

Pareggio @3,25

Optiamo anche per il pareggio tra Osasuna e Siviglia, proposto a 3.25

Pronostico Borussia Moenchengladbach – Lipsia, Bundesliga

Over 2,5 @1,75

Match che dovrebbe essere ricco di gol tra Moenchengladbach e Lipsia.

Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi