Altre Competizioni

Qualificazioni Mondiali, Bolivia  – Argentina: probabili formazioni, orario e dove vedere in TV

Qualificazioni Mondiali, Bolivia  – Argentina: probabili formazioni, orario e dove vedere in TV

Martedì 12 settembre alle 22:00 Bolivia e Argentina si sfideranno per la seconda partita valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Qui abbiamo raccolto tutte le informazioni su come e quando seguire l’evento e le ultime novità relative alle due squadre protagoniste.

Bolivia – Argentina

Nelle ultime partite giocate la nazionale boliviana ha ottenuto risultati tutt’altro che soddisfacenti, infatti nelle partite più recenti non si conta nemmeno una vittoria per la Bolivia. Gli ultimi incontri, tenutosi contro Ecuador, Cile, Panama e Brasile hanno visto tre sconfitte e un pareggio, quest’ultimo ottenuto in occasione della partita con la Bolivia con un risultato di 0 a 0.

L’incontro più recente giocato dalla nazionale boliviana, valido per la prima giornata di qualificazioni al prossimo mondiale, si è concluso invece con una pesante sconfitta per 5 a 1 contro il Brasile, dove Rodrygo Goes e Neymar hanno segnato due doppiette, coronate dalla rete di Raphinha. L’unico goal segnato dalla Bolivia è stato firmato da Abrego durante il secondo tempo. Parlando di risultati positivi, l’ultima vittoria della nazionale boliviana risale a marzo, in un’amichevole con l’Arabia Saudita conclusa con un 1 a 2 con reti di Moreno e Algaranaz.

Ad affrontare la Bolivia nell’incontro di martedì 12 settembre ci sarà l’Argentina campione del mondo agli ultimi mondiali dopo aver sconfitto la Francia. Nelle cinque partite giocate dalla finale dei mondiali a questa parte, la nazionale argentina non ha mai perso, invece ottenuto solamente vittoria, confermandosi la nazionale più forte al mondo in questo momento.

Non solo l’Argentina ha ottenuto ottimi risultati nelle partite più recenti, ma anche dimostrato di possedere una difesa impeccabile, visto che non ha subito nessuna rete nelle cinque partite giocate ultimamente contro Panama, Curaçao, Australia, Indonesia e Ecuador. Quella contro l’Ecuador era la partita valida per la prima giornata di qualificazione ai prossimi mondiali e la nazionale argentina ha conquistato la vittoria per 1 a 0 durante il secondo tempo grazie al goal decisivo di Leo Messi, protagonista di un inizio di stagione pazzesco con l’Inter Miami.

Nelle ultime due partite dirette tra le due squadre l’Albiceleste ha inoltre sempre vinto con un ampio margine, prima per 1 a 4 in Copa America, successivamente per 3 a 0 nelle qualificazioni agli ultimi mondiali.

Bolivia  – Argentina: orario e dove vederla in TV o in streaming

Bolivia e Argentina giocheranno alle 22:00 di martedì 12 settembre allo Stadio Olimpico “Hernando Siles” di La Paz. La diretta della partita Bolivia – Argentina valido per la seconda giornata di qualificazione ai mondiali non verrà però trasmessa né in TV né in streaming.

Bolivia  – Argentina: formazioni e convocati

Probabili formazioni Bolivia – Argentina

Probabile formazione Bolivia (3-5-2): Viscarra; Justiniano, Jusino, Roca; Medina, Cuellar, Ursino, Abrego, Terceros; Arrascaita, Rojas. Allenatore: Gustavo Costas Makeira

Probabile formazione Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Gonzalez. CT: Scaloni

Bolivia – Argentina: news, precedenti e statistiche

Nelle ultime 4 partite la Bolivia non ha mai vinto, inoltre non ha mai segnato più di un goal a match.

Oltre ad aver ottenuto solo vittorie negli ultimi 5 incontri, l’Argentina non ha mai subito goal nelle partite più recenti.

Nella classifica delle qualificazioni sudamericane per i mondiali che verranno, l’Argentina si trova al terzo posto con una vittoria. Davanti all’Albiceleste ci sono Brasile e Uruguay, entrambe con una vittoria ma una migliore differenza reti.

La Bolivia della classifica delle qualificazioni ai prossimi mondiali si trova al penultimo posto con una sconfitta, ottenuta contro il Brasile, e ben 5 goal subiti nel primo match.


Francesca Rossi

Appassionata di sport, libri, viaggi, auto, fogli di giornale...Classe '97, laureata in lingue orientali, cresciuta a pane e calcio in provincia di Bergamo, anche se la mia squadra del cuore non è l’Atalanta. A proposito, simpatizzo varie squadre ma non chiedetemi quali perché tendono ad essere come le scale di Hogwarts: gli piace cambiare. Scrivo di sport e betting da anni, ormai per passione. Nel corso della mia carriera di content writer ho scritto degli argomenti più disparati, sia in italiano che in inglese, dall’attrezzatura per uffici, fino al fantacalcio, ma la costante è stata il mondo del betting. L’amore per la scrittura è nato alle medie e sono certa che mi accompagnerà per tutta la vita. Se gioco a calcio oltre a scriverne? Certo, la mia specialità è fare il decimo della disperazione a calcetto.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Altre Competizioni