Europa Conference League

Conference League: Fiorentina  – Cukaricki, probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Conference League: Fiorentina  – Cukaricki, probabili formazioni, orario e dove vederla in tv
Iconsport/LaPresse

Dopo il rientro in campionato a seguito della pausa dovuta agli impegni delle nazionali, la Fiorentina si prepara al terzo incontro di Conference League. Se in Serie A la squadra guidata da Italiano ha ottenuto risultati molto positivi nelle prime giornate di questa nuova stagione, in Conference League la Fiorentina ha iniziato a rilento.

Le prime due partite giocate dai viola durante la fase a gironi si sono entrambe concluse con due pareggi, il primo contro il Genk per 2 a 2 in trasferta e il secondo con il Ferencvaros ancora per 2 a 2. Ad evitare la sconfitta per la Fiorentina in questo ultimo incontro era stato Ikoné, autore di un goal durante i minuti di recupero finali.

Con questi due pareggi la Fiorentina si trova solamente al terzo posto nel girone, ma l’incontro con Il Cukaricki sembra promettere bene per i viola, che giocheranno all’Artemio Franchi.

La squadra avversaria si trova al momento alla sesta posizione nel campionato serbo, e nell’ultima partita ha ottenuto una sconfitta per 1 a 0 in casa del Novi Pazar. In Conference League, i risultati del Cukaricki non sono finora stati molto promettenti, la squadra serba ha infatti collezionato due sconfitte nelle prime due partite giocate, e il suo percorso in Europa sembra essere ancora tutto in salita.

La Fiorentina sicuramente non può permettersi di perdere se non vuole rendere il suo percorso verso la qualificazione ancora più difficoltoso. La squadra di Italiano, sicuramente in un buon momento in campionato, potrebbe sfruttare il periodo positivo per guadagnare i suoi primi tre punti in Conference League.

Dove vedere Fiorentina  – Cukaricki in tv e streaming: data e orario

Il match  Fiorentina – Cukaricki per la terza giornata dei gironi di Conference League sarà disponibile dalle ore 21:00 di giovedì 26 ottobre allo Stadio Artemio Franchi. A trasmettere la partita Fiorentina – Cukaricki in diretta televisiva sarà Sky Sport Calcio, mentre l’incontro in streaming sarà visibile su Now, DAZN e Sky Go.

  • Data Fiorentina – Cukaricki: giovedì 26 ottobre 2023
  • Orario Fiorentina – Cukaricki: 21:00
  • Fiorentina – Cukaricki in tv: Sky Sport Calcio
  • Fiorentina – Cukaricki in streaming: Now, DAZN, Sky Go

Probabili formazioni Fiorentina  – Cukaricki

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Nzola. All.: Italiano

Probabile formazione Cukaricki (4-2-3-1): Belic; Tosic, Subotic, Vranjes, Rogan; Docic, Sissoko; Adzic, Miladinovic, Ivanovic; Adetunji. All.: Matic

Conference League, la situazione nel girone F

Con una vittoria, un pareggio, e 5 goal segnati in 3 partite, il Ferencvaros Guida al momento il girone F Conference League. Al secondo posto troviamo il Genk, che ha ottenuto gli stessi risultati del Ferencvaros, ma che però conta una rete segnata in meno rispetto alla capolista. La Fiorentina segue al terzo posto con solamente 2 punti dovuti ai due pareggi ottenuti in quelli che sulla carta sono gli incontri più difficili del girone per la squadra di Italiano. Chiude il Cukaricki con due sconfitte.

Fiorentina – Cukaricki: precedenti, statistiche e curiosità

Nell’ultimo incontro giocato in serie A la Fiorentina ha interrotto la sua serie di risultati positivi perdendo contro l’Empoli in una sfida che si prospettava essere a favore dei viola. L’esito finale è stato uno 0 a 2 in casa con le reti di Ciccio Caputo e Gyasi.

Ad eccezione dell’incontro con l’Empoli per la nona giornata di serie A, in tutte le ultime sette partite la Fiorentina è sempre riuscita a segnare almeno un goal. Più nello specifico, in tre delle ultime quattro i viola hanno segnato almeno 2 reti.


Francesca Rossi

Appassionata di sport, libri, viaggi, auto, fogli di giornale...Classe '97, laureata in lingue orientali, cresciuta a pane e calcio in provincia di Bergamo, anche se la mia squadra del cuore non è l’Atalanta. A proposito, simpatizzo varie squadre ma non chiedetemi quali perché tendono ad essere come le scale di Hogwarts: gli piace cambiare. Scrivo di sport e betting da anni, ormai per passione. Nel corso della mia carriera di content writer ho scritto degli argomenti più disparati, sia in italiano che in inglese, dall’attrezzatura per uffici, fino al fantacalcio, ma la costante è stata il mondo del betting. L’amore per la scrittura è nato alle medie e sono certa che mi accompagnerà per tutta la vita. Se gioco a calcio oltre a scriverne? Certo, la mia specialità è fare il decimo della disperazione a calcetto.

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Europa Conference League