Boloca realizza il suo primo gol in Serie A in Sassuolo-Bologna: il centrocampista può portare bonus interessanti al Fantacalcio?
Fra i giocatori che hanno più impressionato e sorpreso in positivo in questo inizio di stagione di Serie A c'è sicuramente Daniel Boloca, centrocampista rumeno classe 1998 in forze al Sassuolo. Il ragazzo è approdato in maglia neroverde quest'estate dopo l'esperienza a Frosinone, con cui l'anno scorso è stato promosso nel massimo campionato italiano.
Il salto non era così scontato, ma Boloca per il momento sta andando ben oltre le aspettative. E tu, hai creduto in lui e lo hai acquistato al Fantacalcio?
Perché puntare su Boloca al Fantacalcio
Boloca sta sfoderando prestazioni molto positive con il Sassuolo. Mister Dionisi sta puntando forte sul nuovo arrivato fin dalle prime uscite stagionali. Dopo la panchina alla prima giornata, il centrocampista è sempre stato scelto come titolare dal tecnico dei neroverdi. Boloca garantisce grande qualità e visione di gioco, aspetti fondamentali per lo stile di gioco di questa squadra. Inoltre arriva con grande facilità al limite dell'area e quindi al tiro in porta, proprio come fatto nel primo tempo di Sassuolo-Bologna, riportando in parità la gara con il suo primo gol in carriera in Serie A. Fin qui per lui 9 partite di campionato e 1 gol, arrivato proprio pochi minuti fa contro i rossoblu.
Il nostro consiglio è quindi quello di puntare su questo centrocampista, abile a spingersi in avanti e a rendersi pericoloso – sia in maniera diretta che appoggiandosi ai compagni. Logicamente non è un top player da schierare sempre e comunque, ma quando si presentano partite alla portata è senz'altro una pedina interessante in grado non solo di portare voto ma di regalare anche qualche bonus.
Non lo hai ancora acquistato all'asta del Fantacalcio? Il nostro suggerimento è quello di spendere assolutamente qualche credito per lui all'asta di riparazione di gennaio. E' un voto assicurato che alle volte può andare ben oltre la sufficienza.
