Doppietta decisiva nel finale del capitano del Cagliari e vittoria per 4-3 sul Frosinone: Pavoletti può essere l'attaccante giusto per il 6^ slot al Fantacalcio?
Nella giornata di oggi è andata in scena una delle partite più assurde e clamorose degli ultimi anni nel campionato italiano. Nel match della domenica all'ora di pranzo valido per la 10^ giornata di Serie A, sono scese in campo Cagliari e Frosinone. I ciociari erano avanti per 0-3 a soli 20 minuti dalla fine, ma i sardi sono riusciti a rimontare e l'hanno vinta nel finale per 4-3. Protagonista assoluto il capitano dei padroni di casa, Leonardo Pavoletti.
L'attaccante dei rossoblu ha collezionato la 6^ presenza stagionale, sempre da subentrato, e finalmente ha scritto eccome il suo nome sul tabellino dei marcatori. Il ragazzo ha infatti deciso di portare tanti bonus tutti in una volta sola ai propri allenatori in termini di Fantacalcio: dopo l'assist per la prima rete di Oristanio, è infatti arrivata una splendida doppietta di testa nei minuti di recupero.
Pavoletti può essere l'attaccante giusto per il 6^ slot?
Pavoletti è una sorta di usato sicuro: ha sempre segnato nella sua carriera e sa come si fa, visto che è un classe 1988. L'attaccante però non è la primissima scelta di Ranieri: nelle gerarchie sembrano infatti essere davanti a lui Lovumbo e Lapadula, senza dimenticare Shomurodov e Petagna. Tutti giocatori in grado di dire la loro in Serie A.
Ora che si è sbloccato, Pavoletti potrebbe rivelarsi un profilo interessante al Fantacalcio. Per chi non lo avesse preso all'asta, può farci un pensierino a gennaio e spendere 2-3 crediti. Attenzione però: vista l'età e la non titolarità, è bene avere nella propria fantarosa almeno un altro attaccante del Cagliari. Ecco quindi che potete cercare di acquistarlo, ma senza andare oltre un paio di rilanci.
