Lukaku torna a San Siro contro l'Inter: giusto schierare al Fantacalcio l'attaccante della Roma contro il suo passato o meglio lasciarlo in panchina?
Domenica 29 ottobre alle ore 18 è in programma uno dei big match della 10^ giornata di Serie A: Inter–Roma. I giallorossi di Mourinho, che non sarà in panchina perché squalificato, faranno visita ai nerazzurri di Simone Inzaghi. Ciò significa che a San Siro arriverà anche il grande ex, ormai più odiato che amato, Romelu Lukaku.
Quella contro l'Inter è la sua partita. Tutti non aspettano altro, tifosi in primis, dopo quanto accaduto quest'estate in termini di calciomercato. L'attaccante belga era promesso ai nerazzurri, poi ha flirtato con la Juventus e infine si è accasato alla Roma. Inutile dire che ora tutto il mondo Inter è contro il suo ex numero 90.
Consigli fantacalcio 10ª giornata, chi schierare: Dumfries da bonus, Castellanos col dubbio
Lukaku, il grande ex in cerca di vendetta
Tutto ciò che abbiamo visto e sentito, sia da parte della società nerazzurra che del giocatore, fanno giungere ad una conclusione scontata: Lukaku e l'Inter si sono lasciati malissimo. E sd conseguenza, anche con i suoi ex compagni, i rapporti sembrano essere ai minimi termini.
Ecco quindi che in moltissimi non aspettano altro che questa partita per farla pagare all'altro, Lukaku in primis. Il classe 1993 sta bene fisicamente e mentalmente ed è pronto a dare tutto quello che ha. San Siro gli ha preparato sicuramente un'accoglienza da brividi, e lui lo sa, ma un giocatore del suo livello internazionale e della sua esperienza non può farsi spaventare da qualche fischio.
Il clima sarà molto complicato per lui e per la Roma, ma il belga sogna da tempo di segnare – ed esultare – San Siro. Ecco quindi che il nostro consiglio è sicuramente quello di schierarlo titolare al Fantacalcio: questa giornata l'attaccante di Mourinho avrà una motivazione pari a quella di nessuno in campo.
