La Roma prova a recuperare Dybala per il big match contro l'Inter, le ultime news sull'argentino in ottica fantacalcio
Chiusa la nona giornata di Serie A, siamo entrati nella terza giornata della fase a gironi delle varie coppe europee. Dopodiché sarà nuovamente tempo di pensare al massimo campionato italiano. Per la decima giornata in programma anche il big match tra Roma ed Inter, ed è proprio in ottica della sfida tra nerazzurri e giallorossi che andrà in scena domenica sera a San Siro che la Roma prova a recuperare Paulo Dybala, ottima notizia anche in ottica fantacalcio.
Infortunatosi lo scorso 8 ottobre nel corso del match contro il Cagliari, valido per l'ottava giornata di Serie A, Dybala – grazie alla seconda sosta nazionali della stagione – ha saltato solamente la partita contro il Monza. Il suo stop previsto era di circa un mese e mezzo, per un infortunio al legamento collaterale del ginocchio, con possibile rientro a metà novembre. Sia lui che i medici giallorossi stanno però provando a bruciare le tappe, per averlo in campo già per il match del 29 ottobre prossimo contro l'Inter. Buone notizie anche per il fantacalcio, con Dybala che di fatto salterebbe solo una partita.
Consigli fantacalcio 10ª giornata, chi schierare: Dumfries da bonus, Castellanos col dubbio
Vederlo in campo già dal primo minuto nel match contro i nerazzurri è impensabile, la speranza è quello di poterlo utilizzare come jolly a gara in corso. Quindi schierarlo da titolare al fantacalcio, almeno per la decima giornata, potrebbe essere un azzardo, specialmente se avete delle alternative in attacco che giocano sicuramente titolari e che hanno quindi più chance di segnare. È ormai quasi una settimana che ha ripreso il lavoro in campo, ed averlo anche solo in panchina per una partita così importante potrebbe essere già di grande aiuto. Da ieri ha intensificato la ripresa, per poter tornare in campo prima: allenamento mattutino e fisioterapia pomeridiana, è una corsa contro il tempo. Si punta al ritorno da titolare già all'undicesima giornata contro il Lecce.
