La vittoria del Genoa contro la Salernitana (1-0, gol di Gudmundsson) ha aperto le porte alla 10ª giornata di Serie A, che proseguirà nella giornata di oggi con Sassuolo-Bologna, Lecce-Torino e, in serata, Juventus-Verona. La squadra di Allegri andrà alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A per la prima volta in questa stagione, mentre i gialloblu vogliono interrompere la striscia di 7 risultati negativi e tornare al successo che manca dal 26 agosto. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Verona per il fantacalcio.
Consigli fantacalcio 10ª giornata, chi schierare: Dumfries da bonus, Castellanos col dubbio
Fantacalcio, le probabili formazioni di Juventus-Verona
I dubbi più importanti per i tifosi juventini e per i fantallenatori riguardano le condizioni di Vlahovic e Chiesa, entrambi protagonisti soltanto di uno spezzone di gara contro il Milan nell'ultimo turno. Allegri dovrebbe tuttavia concedere una maglia da titolare soltanto al serbo, affianco da un Kean molto convincente a Milano; per Chiesa, dunque, si prospetta un altro ingresso a gara in corso. Resta in corsa per una maglia anche Milik, mentre a centrocampo McKennie e Kostic sono rispettivamente in vantaggio su Miretti e Cambiaso.
Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri
Iconsport / Xinhua
Tantissimi i dubbi nella testa di Baroni per il match di questa sera: Hien non è stato convocato, al suo posto Amione e Coppola si giocano una maglia al fianco di Dawidowicz e Magnani. Verso una maglia da titolare Djuric in attacco, sulla trequarti ci sono Ngonge, Bonazzoli, Lazovic, Serdar e Duda per due posti; lo slovacco può giocare anche a centrocampo al posto di Hongla, con Folorunsho intoccabile. Confermato Doig a sinistra, a destra Faraoni è in ballottaggio con Terracciano.
Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Montipò; Amione, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig; Lazovic, Bonazzoli; Djuric. All. Baroni
