Fantacalcio

Fantacalcio, da Scamacca a Nico Gonzalez: 5 giocatori che possono salvarti la giornata in extremis

Fantacalcio, da Scamacca a Nico Gonzalez: 5 giocatori che possono salvarti la giornata in extremis
Iconsport / Gepa

In serata scendono in campo Empoli-Atalanta e Lazio-Fiorentina: ecco i giocatori che possono portare gli ultimi bonus al Fantacalcio

Come sta andando il Fantacalcio in questa giornata? Hai schierato Giroud contro il Napoli o gli hai preferito Zirkzee? In ogni caso non ti è andata male. Per caso avevi Turati in porta? Oppure hai la sfortuna di affrontare un avversario a cui entra dalla panchina il buon Pavoletti?

Qualunque siano le risposte, nulla è perduto. Mancano ancora le ultime due partite della 10^ giornata di Serie A da giocare: alle ore 18.30 si gioca Empoli-Atalanta, mentre alle 20.45 c'è Lazio-Fiorentina. Ergo, ci sono ancora alcuni giocatori interessanti che potrebbero svoltarti completamente il Fantacalcio e farti vincere la giornata.

 

Gianluca Scamacca (Atalanta)

Scamacca è tornato da poco dall'infortunio e ha voglia di prendersi l'Atalanta. Il centravanti ha segnato in Nazionale il primo gol contro l'Inghilterra, ma con la Dea è fermo a soli 2 centri. Contro l'Empoli avrà le sue chance.

 

Teun Koopmeiners (Atalanta)

koopmeiners-atalanta

Iconsport / GEPA

Agirà sulle trequarti, ma è listato come centrocampista. Anche lui avrà una partita sulla carta agevole in cui poter portare a casa bonus importanti, anche da calcio piazzato. Fin qui per l'olandese 2 gol e 2 assist in questa Serie A.

 

Francesco Caputo (Empoli)

caputo-empoli

Iconsport / LaPresse

Si è finalmente sbloccato settimana scorsa nel derby contro la Fiorentina e per un attaccante si sa come funziona: una volta iniziato, non si ferma più. Avrà una partita complicata, ma il nuovo Empoli davanti ai suoi tifosi non resterà a guardare.

 

Nicolas Gonzalez (Fiorentina)

nico-gonzalez-fiorentina

Iconsport / LaPresse

E' uno dei giocatori più in forma del campionato e più decisivi, anche in ottica Fantacalcio. Nico Gonzalez ha già regalato 5 gol e 1 assist ai suoi fantallenatori: a Roma contro la Lazio non sarà semplice per la Fiorentina, ma la difesa biancoceleste ultimamente sembra tutt'altro che impenetrabile.

 

Mattia Zaccagni (Lazio)

zaccagni-lazio

Iconsport / ProShots

Non è in un momento di stagione felicissimo: nelle prime 9 partite solo 1 gol e 1 assist. E' proprio in queste situazioni però che i grandi giocatori devono venire fuori: davanti ai tifosi della Lazio, Zaccagni può accendersi in qualsiasi momento sulla sinistra.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A
# Squadra G V P S +/- Punti
1 Juventus

Juventus

15 11 3 1 14 36
2 Inter

Inter

14 11 2 1 26 35
3 Milan

Milan

15 9 2 4 8 29
4 Roma

Roma

14 7 3 4 11 24
5

Napoli

15 7 3 5 8 24
6 Fiorentina

Fiorentina

14 7 2 5 6 23
7 Atalanta

Atalanta

15 7 2 6 6 23
8 Bologna

Bologna

14 5 7 2 5 22
9 Lazio

Lazio

15 6 3 6 0 21
10 Torino

Torino

14 5 4 5 -3 19
11 Monza

Monza

14 4 6 4 1 18
12 Frosinone

Frosinone

14 5 3 6 -4 18
13

Lecce

14 3 7 4 -3 16
14 Genoa

Genoa

14 4 3 7 -4 15
15 Sassuolo

Sassuolo

14 4 3 7 -5 15
16 Udinese

Udinese

14 1 9 4 -9 12
17 Verona

Verona

15 2 5 8 -9 11
18 Empoli

Empoli

14 3 2 9 -17 11
19 Cagliari

Cagliari

14 2 4 8 -13 10
20 Salernitana

Salernitana

14 1 5 8 -18 8

Rubriche

Di più in Fantacalcio