La Juventus e il fantacalcio perdono pezzi. Nel corso del match casalingo contro il Verona, vinto dalla Juventus per 1-0 grazie alla rete di Cambiaso in extremis, l'uscita dal campo di Timothy Weah dopo soli 45 minuti aveva fatto preoccupare i tifosi bianconeri e i fantallenatori dello statunitense: ecco le condizioni di Weah e i tempi di recupero dall'infortunio.
Fantacalcio, infortunio Weah: l'esito degli esami e i tempi di recupero
Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla Juventus in merito all'infortunio di Weah: “In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica“.
Indicativamente, Weah potrebbe tornare a disposizione di Allegri dopo la prossima sosta per le nazionali, in occasione del Derby d'Italia contro l'Inter fissato per il 26 novembe. L'ex Lille, dunque, dovrebbe saltare le sfide contro Fiorentina e Cagliari in campionato.
