Sabato 7 ottobre andrà in scena Juventus–Torino, per l'8^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dell'Allianz Stadium di Torino, con la compagine padrona di casa chiamata a un immediato riscatto in una partita mai banale come il derby della Mole, dopo il pareggio per 0-0 sul campo dell'Atalanta, sicuramente non da buttare via ma che allo stesso tempo rappresenta un'occasione sprecata per tenere il passo delle prime della classe. Dall'altra parte, anche la formazione ospite non è andata oltre lo 0-0 tra le mura amiche contro l'Hellas Verona, non riuscendo quindi ad avvicinare proprio quel gruppone di squadre che occupano le zone della classifica che garantirebbero l'accesso a una competizione europea. Questa partita, pertanto, non mette in palio solo lo strapotere cittadino, ma anche tre punti fondamentali per i propri obiettivi.
Finito
2
-0
Juventus - Torino
Italy Serie A - Allianz Stadium
8° Turno
Dove vedere Juventus-Torino in tv e streaming: data e orario
Contents
La partita Juventus-Torino si giocherà sabato 7 ottobre 2023 alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Sottoscrivendo l'abbonamento sarà perciò possibile assistere alla partita scaricando l’APP sulla propria Smart Tv oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) oppure ad altri dispositivi quali l'Amazon Fire Stick o il box Sky Q. Per i clienti DAZN sarà inoltre possibile assistere alla partita in diretta streaming anche effettuando l'accesso direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP.
- Data Juventus-Torino: sabato 7 ottobre 2023
- Orario Juventus-Torino: 18:00
- Juventus-Torino in tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
- Juventus-Torino in streaming: DAZN
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Juventus-Torino
Probabile formazione Juventus
(3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Mckennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Milik. All.: Massimiliano Allegri
Squalificati: –
Infortunati: Alex Sandro, De Sciglio, Pogba
Probabile formazione Torino
(3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All.: Ivan Juric
Squalificati: –
Infortunati: Buongiorno, Djidji, Popa, Vojvoda, Zima, Sazonov, Pellegri
Pronostico Juventus-Torino: quote e consigli scommesse (Serie A, 07/10/2023)
Consigli fantacalcio Juventus-Torino
I fantallenatori sono chiamati a schierare la consueta formazione, e di conseguenza sono alla ricerca dei giocatori su cui puntare e su cui non puntare nelle file di Juventus e Torino: ecco quali profili potrebbero essere maggiormente indicati per questa partita.
- Consigli fantacalcio Juventus-Torino – Federico Chiesa: il fantasista ex Fiorentina è senza dubbio una delle note maggiormente positive di questo inizio di stagione, come confermato dai 4 gol e un assist realizzati finora. I guai fisici sembrano essere finalmente alle spalle per il numero 7 bianconero, chiamato quest'anno a diventare definitivamente leader della squadra, e anche contro il Torino, già colpito nella propria carriera con 3 reti e 4 assist, il suo contributo in ottica bonus può certamente essere rilevante.
- Consigli fantacalcio Juventus-Torino – Duvan Zapata: il roccioso attaccante colombiano ha rappresentato senza dubbio un rinforzo importante e ambizioso per un Torino voglioso di Europa, e il suo contributo, col primo gol trovato in occasione del pareggio contro la Roma, non ha tardato ad arrivare. Tuttavia il derby della Mole ha rappresentato sempre una partita ostica e tradizionalmente difficile per i granata, e di conseguenza, almeno per stavolta, è consigliabile puntare sul numero 91.
Juventus-Torino: precedenti, statistiche e curiosità
Prima del match odierno, le due compagini hanno già avuto modo di incrociare i rispettivi cammini altre 183 volte, dando vita a uno dei grandi classici del campionato, il derby della Mole. Il bilancio di successi è indiscutibilmente favorevole ai padroni di casa con 91 vittorie contro le 44 della formazione ospite, mentre il segno x è apparso nelle restanti 48 circostanze. Tradizione confermata anche nell’ultimo precedente, con lo scoppiettante 4-2 determinato dai gol di Karamoh, Cuadrado, Sanabria, Danilo, Bremer e Rabiot. Numeri e statistiche che sembrerebbero quindi, in apparenza, suggerire un pronostico piuttosto chiaro, pronti tuttavia a essere messi in discussione dal nuovo verdetto del rettangolo verde.
