Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 1 Ottobre 2023

Pronostici calcio oggi – Domenica 1 Ottobre 2023

Pronostici calcio oggi: le partite di Sabato 30 Settembre 2023

Pronostici calcio oggi, Serie A

Pronostico Atalanta – Juventus: Goal @1,70

Pronostico calcio oggi che iniziano con il big match della Domenica di Serie A tra Atalanta e Juventus. Nella settima giornata la Serie A metterà di fronte due formazioni che sognano il ritorno in Champions League: domenica 1° ottobre alle 18:00 presso il Gewiss Stadium andrà infatti in scena Atalanta-Juventus. I bergamaschi non possono lamentarsi del rendimento che stanno manifestando in questo avvio di campionato: finora sono arrivate 2 sconfitte, ma anche 4 vittorie, di cui 2 consecutive nelle ultime gare con Cagliari e Verona, battute rispettivamente per 2-0 in casa e per 0-1 in trasferta. Gian Piero Gasperini siede sulla panchina orobica ormai da parecchi anni, ma non ha perso la presa sulla squadra, sempre in grado di fornire prestazioni divertenti nonostante gli interpreti cambino periodicamente. I gol all’attivo sono oggi 11, quelli subiti 5. A 12 ammontano i punti in classifica.

La Juventus non disputa le coppe europee e pertanto non ha motivo di risparmiarsi in campionato. Tuttavia, anche i bianconeri incappano in qualche passo falso, come accaduto nella quinta giornata in casa del Sassuolo, vittorioso per 4-2 anche grazie agli errori di Wojciech Szczesny e Federico Gatti. Nell’ultimo turno, però, i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno rialzato la testa superando tra le mura amiche un Lecce fino ad allora imbattuto, col risultato di 1-0. In totale sono 12 i gol realizzati nelle prime 6 partite, il doppio di quelli incassati. La Vecchia Signora è attualmente terza in classifica con 13 punti, a 2 lunghezze dalla vetta occupata da Inter e Milan. L’ultimo precedente tra Atalanta e Juventus risale al 7 maggio 2023: un secco 0-2 per i bianconeri impegnati a Bergamo, con reti di Samuel Iling-Junior e Dusan Vlahovic.

Pronostico Roma – Frosinone: Lukaku @2,10

La Roma per uscire dalla crisi. Il Frosinone per tenersi lontano dalle zone calde della classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, valido per la settima giornata di Serie A. Paradossalmente i giallorossi sono indietro in classifica, a meno quattro dai ciociari.

La Roma vuole migliorare quanto fatto lo scorso anno, quando hanno chiuso al sesto posto in classifica nonostante l’obiettivo fosse arrivare tra le prime quattro. I giallorossi devono mettersi alle spalle anche la delusione per la sconfitta subita in finale di Europa League contro il Siviglia. Sulla panchina confermato José Mourinho. L’inizio di campionato non è stato dei migliori con 5 punti raccolti in sei partite, a meno sette dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 4-1 in casa del Genoa.

Pronostici calcio oggi, LaLiga

Pronostico Atletico Madrid – Cadice: Atletico Madrid e Over 2,5 @1,95

L’Atletico Madrid sta vivendo un periodo davvero particolare: ogni giornata che passa Simeone deve fronteggiare un numero di avversità sempre più complesso ma il gruppo si sta coprendo granitico. Con soli 13 giocatori di movimento, giovedì notte a Pamplona, i Colchoneros sono riusciti a espungare il campo dell’Osasuna, cogliendo una vittoria preziosissima: la classifica dice che i Rojiblancos hanno 13 punti e sono quinti ma hanno anche una partita in meno, che potrebbe avvicinare ulteriormente i madrileni alla vetta. Domenica notte al Wanda Metropolitano arriverà il Cadice, reduce dallo 0-0 interno contro il Rayo Vallecano, che proverà a fare punti, contando soprattutto sul contributo di un portiere che ormai da due anni è in stato di grazia, Conan Ledesma.

Pronostico Real Betis – Valencia: Goal e Over 2,5 @ 2,25

Il Betis ospita all'Estadio Benito Villamarín il Valencia nell'ottava giornata del campionato di Serie A. Si gioca domenica 1 ottobre 2023 alle 21. Tra campionato e coppe, i padroni di casa allenati dal cileno Mauricio Pellegrini non vincono da 4 partite e nell'ultimo turno di campionato hanno pareggiato 1-1 sul campo del Granada con rete di Assane Diao. Il Valencia, invece, è reduce dalla sconfitta interna contro la Real Sociedad per 1-0. La squadra allenata da Rubén Baraja ha anche subito l'espulsione di Amallah che sarà assente per squalifica. Il Valencia è al momento ottavo in classifica con 10 punti e precede di una lunghezza il Real Betis.

Pronostici calcio oggi, Bundesliga

Pronostico Darmstadt – Werder Brema: Werder Brema @2,35

In Germania scenderà in campo il Werner Brema, che contro il Darmstadt fuori casa potrebbe ottenere una vittoria, quotata per il momento ad una ottimo 2,35.

Pronostico Friburgo – Augsburg: Friburgo e Goal @2,80

Tra Friburgo ed Augsburg ci si aspetta una gara molto equilibrata di cui consigliamo la vittoria della squadra di casa abbinata alla rete di entrambe, con la quota combo offerta a 2,80.

Pronostici calcio oggi, Ligue 1

Pronostico Reims – Lione: Goal e Over 2,5 @2,00

Reims contro Lione per una sfida davvero da non perdere in Ligue 1, alle ore 13:00, di cui pronostichiamo la rete di entrambe insieme all'Over 2,5.

Pronostico Nizza – Brest: Nizza @1,77

Nizza contro Brest, altro match di alta classifica in cui il Nizza potrebbe avere la meglio, quotato vincente al momento a 1,77.

Pronostici calcio oggi, Serie B

Pronostico Sampdoria – Catanzaro: Pareggio @3,40

Chiudiamo con il pareggio tra Sampdoria e Catanzaro.

Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi