Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 5 Ottobre 2023

Pronostici calcio oggi – Giovedì 5 Ottobre 2023

Pronostici calcio oggi: le partite di Giovedí 5 Ottobre 2023

Pronostici calcio oggi, Europa League

Pronostico Roma-Servette: Roma e Over 2,5 @1,60

L’Europa League 2023/2024 continua il proprio cammino, giovedì 5 ottobre, con le sedici sfide della seconda giornata della fase a gironi. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico, c’è quella che vede affrontarsi la Roma di José Mourinho e il Servette di René Weiler. Nell’altra sfida del girone G si affrontano in Repubblica Ceca, sempre con inizio alla stessa ora, Slavia Praga e Sheriff Tiraspol. Ecco il pronostico di Roma-Servette. La Roma ha iniziato bene la propria avventura nel gruppo G, espugnando col risultato di 2-1 il campo dello Sheriff Tiraspol. Dopo il botta e risposta tra Paredes (45+4’) e Tovar (57’), è stato Romelu Lukaku a decidere la contesa al minuto 65.

Dall’altra parte il Servette ha invece esordito con una sconfitta, quella rimediata in casa nello 0-2 maturato contro lo Slavia Praga. Un match che ha visto i cechi andare avanti al 32’ con Masopust, raddoppiando poi ad inizio ripresa con Ogbu. Parlando invece del campionato svizzero e della Super League, la squadra guidata da René Weiler è reduce dal successo casalingo per 2-1 maturato sabato scorso contro il Losanna, salendo a quota 10 punti in classifica dopo nove match giocati.

Pronostico Sporting Lisbona-Atalanta: Goal e Over 2,5 @2,05

Due colpi di testa, uno di De Ketelaere che sta trovando una dimensione offensiva sconosciuta al Milan e l’altro di Ederson nel secondo tempo ed esordio vincente per l’Atalanta nel 2-0 contro il Rakow in Europa League. Non ci si aspettavano sorprese dalla prima giornata nel gruppo D e in testa ci sono già le due favorite per la qualificazione, con lo Sporting Lisbonache come da previsioni ha battuto 2-1 lo Sturm Graz ma i portoghesi hanno avuto bisogno di una rimonta nel finale in un’altra gara decisa nella ripresa, prima il gol degli austriaci firmato da Boving e poi le due reti di Gyokeres e di Sebastian Coates tra il 75′ e l’84’. Da questa doppia sfida quasi certamente uscirà  la vincente del girone e sarà un ottimo banco di prova per capire il grado di competitività della squadra di Gasperini contro un’avversaria abituata a frequentare i palcoscenici della Champions League.

Pronostico Friburgo-West Ham: Pareggio @3,60

Scontro al vertice tra Friburgo e West Ham: la squadra tedesca viene da 3 risultati utili consecutivi e punta a prendersi 3 punti pesanti contro gli inglesi per distanziarli. Il Friburgo ha vinto la prima partita del girone superando di misura l’Olympiacos, ma vuole regalare una grande vittoria ai propri tifosi. Il West Ham, invece, ha iniziato bene la stagione nonostante qualche sconfitta in campionato, ma i campioni della scorsa Conference League vogliono prendersi 3 punti importanti in casa del Friburgoprovando a sfruttare la grande vena offensiva: la squadra di Moyes ha segnato almeno 1 gol nelle ultime 9 partite.

Pronostico Marsiglia-Brighton: Goal @1,50

Dopo la Champions League, torna anche l’Europa League, per mandare in scena la seconda giornata dell’edizione 2023/24. Nella giornata di domani, giovedì 4 ottobre, alle ore 18:45, Marsiglia e Brighton si daranno appuntamento allo Stadio Velodrome per la gara valevole per il gruppo B. Match da vincere per entrambe le squadre, con i francesi che sono reduci dal pari conquistato sul campo dell’Ajax, mentre la compagine di De Zerbi è chiamata al riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata sul terreno dell’AEK Atene.

Pronostico Liverpool-Union SG: Nunez (Marcatore) @1,55

Dopo l’amara sconfitta in Premier contro il Tottenham, il Liverpool cerca di rialzarsi subito in Europa League, dove affronterà in casa l’Union SG, squadra belga che sta dominando il proprio campionato. I Reds di Klopp hanno perso l’imbattibilità al termine di una partita rocambolesca, segnata da due espulsioni, un gol annullato ingiustamente e dall’incredibile autorete decisiva di Matip a tempo scaduto. Gli ospiti, allenati dall’ex Genoa Blessin, rappresentano una bella realtà del calcio europeo. Nella Pro League, la formazione di Saint-Gilles ha confermato il primato dopo il 3-1 al Charleroi grazie alla doppietta di Sykes e al sigillo di Burgess.

Pronostico Molde-Leverkusen: Boniface (Marcatore) @1,95

Leverkusen che contro il Molde oltre ad ottenere una vittoria, potrebbe vedere la rete di Boniface, attaccante straripante e davvero forte che viene quotato a 1,95.

Pronostici calcio oggi, Conference League

Pronostico Fiorentina-Ferencvaros: Fiorentina e Over 1,5 @1,65

Fiorentina che in Conference League sfiderá il Ferencvaros, in un match dove la Viola parte favorita, di cui pronostichiamo la vittoria della formazione di casa in combinazione con l'Over 1,5.

Pronostico Klasvik-Lille: Lille/Lille (1º Tempo/Finale) @1,90

Lille che in Conference dovrebbe ottenere una vittoria abbastanza facile, con un match di cui optiamo per la vittoria anche nel primo tempo.

Pronostico Besiktas-Lugano: Over 2,5 @1,60

Chiudiamo con Besktas-Lugano, match che potrebbe regalare tanti gol motivo per cui optiamo per l'Over 2,5 offerto a 1,60.

Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.


Salvatore Maniaci

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi