Pronostici calcio oggi: le partite di Martedí 3 Ottobre 2023
Contents
Pronostici calcio oggi, Champions League
Pronostico Napoli – Real Madrid: Goal e Over 2,5 @2,05
La Champions League 2023/2024 continua il proprio cammino, martedì 3 ottobre, con otto sfide della seconda giornata della fase a gironi. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona, c’è quella che vede affrontarsi il Napoli di Rudi Garcia e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nell’altra sfida del girone C si affrontano in Germania, con inizio invece alle ore 18:45, Union Berlino e Braga. Ecco il pronostico di Napoli-Real Madrid.
Il Napoli ha iniziato bene il proprio percorso, vincendo per 2-1 sul campo del Braga all’esordio. Dopo il vantaggio siglato da Di Lorenzo al 46’ e subito il pari lusitano di Bruma all’84’, a decidere la contesa dell’Estadio Municipal è stata l’autorete di Niakaté all’84’. Spostando il mirino invece sul campionato italiano e la Serie A, la formazione di Rudi Garciaè reduce dalla larga vittoria per 4-0 conquistata sabato scorso sul campo del Lecce. Dall’altra parte il Real Madrid ha ugualmente cominciato con una vittoria la propria avventura in questo girone, piegando di misura per 1-0 l’Union Berlino.
Pronostico Inter – Benfica: Inter e Over 1,5 @2,10
La seconda giornata della fase a gironi di Champions League propone Inter-Benfica, un confronto tra due squadre che si erano già affrontate qualche mese fa, nel vivo della scorsa edizione del torneo. Si giocherà martedì 3 ottobre alle 21.00 presso lo stadio Giuseppe Meazza. I nerazzurri sono già chiamati ad aggiustare la classifica del gruppo D, poiché la prima uscita in casa della Real Sociedad ha prodotto solo uno scialbo 1-1. Nel complesso, comunque, la formazione guidata da Simone Inzaghi sta vivendo un bel momento e in particolare Lautaro Martinez sembra in stato di grazia. Nell’ultima partita di campionato l’argentino è riuscito a siglare 4 gol da subentrato. Ora è arrivato il momento che faccia la differenza anche in Europa.
Nel primo match del girone il Benfica ha perso in casa per 0-2 contro il Salisburgo, disattendendo i pronostici. Nel campionato portoghese, tuttavia, i ragazzi di Roger Schmidt si stanno comportando più che bene, sono in lotta per il titolo e nell’ultima giornata hanno anche vinto lo scontro diretto con il Porto.
Pronostico Lens – Arsenal: Arsenal @1,60
Rialza la testa l’Arsenal di Arteta, che travolge 0 a 4 a domicilio il Bournemouth e si rilancia in campionato, dando seguito alla vittoria in coppa contro il Brentford. Vale già un pezzo di qualificazione per i gunners la sfida di oggi in Champions League contro il Lens, che arriva dopo il bel debutto con il poker rifilato al PSV. I Sang et Or di Haise sono reduci dal colpo esterno di Strasburgo firmato Wahi, una vittoria di platino che è il segnale di una squadra pronta a scalare la classifica per tornare in alto dopo un difficile inizio di stagione e i 4 KO nelle prime 5 gare di campionato.
Pronostico PSV – Siviglia: Goal @1,72
Tra PSV e Siviglia ci aspetta insieme un match dove entrambe dovrebbero andare in gol, con la quota in questione offerta ad un ottimo 1,72.
Pronostico Manchester United – Galatasaray: Rashford @2,70
Man United di Ten Hag che affronta un Galatsaray di Mertens e Icardi davvero affamato di vittoria, e di cui parlando di pronostici opteremo per la rete di Rashford, quotato ad un ottimo 2,70.
Pronostico Copenhagen – Bayern Monaco: Bayern Monaco e Kane marcatore @1,70
Bayern Monaco che andrà in Danimarca a sfidare il Copenhagen, in un match di cui pronostichiamo la vittoria del Bayern Monaco in combinazione con la rete di Kane.
Pronostico Union Berlino – Braga: Pareggio @3,60
Union Berlino contro Braga, per un match che interessa il Napoli visto che si trovano nello stesso girone e che, ha grandi probabilità di poter finire in pareggio.
Pronostico Salisbrgo – Real Sociedad: Goal @1,80
Tra Salisburgo e Real Sociedad ci si aspetta invece almeno un gol per parte.
Pronostici calcio oggi, Premier League
Pronostico Luton – Burnley: X2 Over 1,5 @1,65
Luton Town e Burnley si allineano a sette partite giocate con gli Hatters che si presentano a questo scontro diretto nella lotta per evitare la retrocessione pochi giorni dopo aver ottenuto la loro prima storica affermazione nella massima serie del campionato inglese contro l’Everton a Goodison Park, in un altro scontro diretto. Gli uomini di Sean Dyche hanno sprecato alcune occasioni, ma il loro gioco ha avvantaggiato gli avversari. Questa volta il Luton si troverà di fronte un rivale di tipo diverso, che ha dimostrato di poterlo mettere in difficoltà in passato. I Clarets hanno perso cinque volte su sei in campionato con la sola piccola soddisfazione di essersi qualificati agli ottavi di finale di EFL Cup sfruttando anche in calendario favorevole
Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.
Di seguito altre pagine dedicate ai pronostici:
