Pronostici calcio oggi: le partite di Sabato 7 Ottobre 2023
Contents
Pronostici calcio oggi, Serie A
Pronostico Inter – Bologna: Lautaro Martinez @1,70
I pronostici calcio oggi iniziano anche per questa giornata con la Serie A, e con l'Inter, che in ordine cronologico sará la prima a scendere in campo tra le 3 che partite che sono in programma in questo sabato di campionato. Dopo i 4 gol alla Salernitana potrebbe andare a segno anche contro il Bologna, per questo puntiamo sulla rete dell'Argentino Lautaro Martinez, quotato come marcatore a 1,70.
Pronostico Juventus-Torino: Juventus @1,95
Derby di Torino che nonostante la Juventus scenderà in campo senza Vlahovic e Chiesa perché infortunati, ,potrebbe comunque ottenere una vittoria che per l'occasione viene offerta ad un ottimo 1,95.
Pronostico Genoa-Milan: Milan e Over 1,5 @2,25
Il Milan di Pioli invece, dopo lo 0-0 in Champions League contro il Dortmund, nonché il secondo consecutivo nella coppa, andrá a Genoa dove sfiderá un Genoa in forma ma contro cui i 3 punti restano abbastanza probabili, abbinati in una combo con l'Over 1,5.
Pronostici calcio oggi, Premier League
Pronostico Manchester United-Brentford: Goal e Over 2,5 @2,10
Manchester United che dopo la sconfitta contro il Galatasaray in Champions vorrà provare a rifarsi, in un match pericoloso contro il Brentford in cui é probabile vedere almeno un gol per parte insieme all'Over 2,5 dato al momento a 2,10 come quota combo.
Pronostico Luton-Tottenham: Tottenham @3,30
Il Tottenham secondo in classifica sfida a domicilio il Luton quartultimo in Premier League. Gli spurs grazie alla cura Posetcoglu e a nessun impegno in Europa, sono una macchina quasi perfetta che nelle ultime cinque gare di Premier ha sempre vinto contro Liverpool, Sheffield, Burnley e Bournemouht, l'unico pareggio è arrivato nel 2-2 con l'Arsenal.
Pronostici calcio oggi, LaLiga
Pronostico Real Madrid-Osauna: Real Madrid/Real Madrid (Primo tempo/Finale) @1,75
Una doppia prova di forza arrivata in una sola settimana. Sicuramente meno importante quella in Liga, di certo quella proprio da petto in fuori in Champions League contro il Napoli. Il Real Madrid è primo in Spagna ed è primo nel proprio raggruppamento europeo. E prima della sosta non se ne vuole andare di certo al riposo senza essere davanti a tutti nel massimo campionato spagnolo.
Pronostici calcio oggi, Bundesliga
Pronostico Borussia Dortmund-Union Berlino: Under 3,5 @1,52
Match abbastanza complicato quello di Bundesliga per gli uomini guidati da Terzic, apparsi ancora leggermente sottotono ma sicuramente più cinici e concreti rispetto alle scorse settimane. Per quanto riguarda la sfida europea invece gli uomini di Terzic sono sembrati più propositivi e attivi, anche se hanno rischiato abbastanza, merito della qualità offensiva dei rossoneri.
Continua il periodo negativo dei berlinesi, i quali nella scorsa giornata di Bundesliga hanno rimediato la loro quarta sconfitta consecutiva in campionato, perdendo in casa dell’Heidenheim per 1-0, oltre a questo dobbiamo aggiungere la caduta traumatizzante alla loro prima in casa in Champions League, visto che si sono fatti rimontare due reti e hanno finito col perdere 2-3
Pronostico Lipsia-Bochum: Lipsia e Over 2,5 @1,55
Sconfitti in casa dal Manchester City nella seconda giornata della fase a gironi di Champions, il RB Lipsia di Rose si rituffa sul campionato affrontando in casa il Bochum di Leitl. Per i Roten Bullen la gara è sembrata anche girare bene con le occasioni avute sull’1 a 1 e una condotta di gara accorta che ha ben imbrigliato la squadra di Guardiola, ma l’eurogol di Alvarez ha spezzato l’equilibrio a pochi minuti dalla fine e alla fine Doku ha chiuso la pratica per i citizens. Per i biancoblu brutto KO interno quello subito contro il Monchengladbach, in una gara in cui la squadra è stata surclassata dall’avversario nel primo tempo. Squadra che rimane senza vittorie e con appena tre punti fatti e 5 gol segnati in 6 gare.
Pronostici calcio oggi, Ligue 1
Pronostico Reims-Monaco: Goal @1,50
Il rendimento altalenante del Psg e l’inizio complicato di squadre abituate a frequentare le prime posizioni come Lione, Marsiglia e Lens hanno determinato uno stato di momentanea “anarchia” in Ligue 1. Ecco spiegato perché nei primi quattro posti dopo sette giornate di campionato non ci sono Mbappé e compagni ma Brest e Reims, club che solitamente si pongono come principale obiettivo quello della salvezza. Davanti a tutte però c’è il Monaco, che sembra aver beneficiato del cambio di guida tecnica avvenuto in estate.
Il nuovo allenatore Adi Hutter, ex Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach, ha iniziato la sua avventura nel Principato come meglio non poteva: i monegaschi sono primi in classifica insieme al sorprendente Brest, seguiti a ruota dalla coppia formata da Reims e Nizza, che hanno un solo punto in meno. Se la difesa ancora non fornisce le dovute garanzie ha incassato 10 gol ed è la più perforata tra le prime dieci l’attacco finora ha fatto registrare numeri davvero importanti.
Le quote sopraindicate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.
Di seguito altre pagine dedicate ai pronostici:
