Finito
1
-0
Inter - Benfica
UEFA Champions League - Giuseppe Meazza
2° Turno
Torna la Champions League con la seconda giornata, per martedi 3 ottobre scendono in campo anche i nerazzurri di Simone Inzaghi. Per il match della Beneamata, abbiamo preparato il pronostico Inter-Benfica con le informazioni e le ultime news relative al match del Meazza.
Pronostico Inter-Benfica: quote e consigli sul match di andata della 2ª giornata del Gruppo C di Champions League del 03/10/2023
Contents
- Pronostico Inter-Benfica: quote e consigli sul match di andata della 2ª giornata del Gruppo C di Champions League del 03/10/2023
- Inter-Benfica 2ª giornata di Champions League, martedì 3 ottobre (ore 21:00)
- Pronostico Inter-Benfica, 1X2: Inter @1.80 – Eurobet
- Quote Inter-Benfica
- Inter-Benfica: notizie e statistiche
Pronostico 1
VS
Inter
1.78
Pronostico 2
VS
Over 2.5
1.70
Pronostico 3
VS
Lautaro Martinez Primo Marcatore
4.60
Le quote sopracitate sono state inserite nel momento della stesura di questo articolo e possono cambiare continuamente prima dell'inizio della partita. Consigliamo di verificare il pronostico direttamente sui siti dei bookmakers.
Inter-Benfica 2ª giornata di Champions League, martedì 3 ottobre (ore 21:00)
Il rendimento altalenante dell'Inter nelle ultime partite sta preoccupando l'allenatore Simone Inzaghi. Nonostante ciò i nerazzurri sono al comando della serie A e nell'ultimo turno il tecnico si è goduto lo stratosferico stato di forma di Lautaro Martinez, autore di 4 gol nel secondo tempo contro la Salernitana. la Beneamata si è ripresa dopo la sconfitta contro il Sassuolo, sconfiggendo 4-0 gli uomini di Sousa all'Arechi nel match di campionato giocato sabato sera. Cinque partite in tre settimane, Inzaghi ha affermato che questo tour de force con gare ogni tre giorni, richiede un enorme dispendio di energie e non sta rendendo la vita facile ai suoi ragazzi. Il radar si sposta ora nella Champions League, competizioni dove l'Inter l'anno scorso ha perso in finale contro il Manchester City. Nel match inauguarale, Barella e compagni hanno pareggiato in trasferta contro il Real Sociedad, ed ora sono determinati a cogliere i tre punti in questa seconda giornata.
L'anno scorso, proprio il Benfica ha bloccato i nerazzurri sul 3-3 al San Siro, nel match valevole per i quarti di finale di Champions League. Detto ciò, le aquile non sono mai riusciti a sconfiggere l'Inter nei cinque precedenti, ottenendo 2 pareggi e 3 sconfitte. Il club portoghese sta godendo di un'eccellente stato di forma, ha ottenuto la sesta vittoria negli ultimi 7 match, sconfiggendo gli eterni rivali del Porto in dieci uomini con il punteggio di 1-0. Il Benfica ha perso la prima partita di questa fase a gironi contro il Salisburgo nella prima giornata, uscendo sconfitta per 2-0 dalla trasferta austriaca. L'Inter dovrà comunque temere i lusitani che sono imbattuti nelle ultime 10 trasferte di Champions, con 6 vittorie e 4 pareggi.
Pronostico Inter-Benfica, 1X2: Inter @1.80 – Eurobet
Si prevede un match equilibrato quello di martedì sera al San Siro. L'Inter però ha dimostrato di essersi ripresa dopo la battuta d'arresto contro il Sassuolo e godrà di un Lautaro in grande forma dopo il poker rifilato alla Salernitana. Il nostro pronostico è dunque a favore degli uomini di Inzaghi, la quota per il segno “1” è 1.80 sul bookmaker Eurobet.
Pronostico Inter-Benfica, Lautaro Martinez Marcatore: Sì @2.25 – Snai
Impossibile non piazzare una giocata sul Toro marcatore dell'incontro dopo la prestazione straordinaria all'Arechi di Salerno. Per scommettere su Lautaro Martinez che segnerà almeno un gol, la quota offerta da Snai è 2.25.
Pronostico Inter-Benfica, Entrambe le Squadre Segnano: Esito GG @1.75 – Goldbet
Due squadre che hanno un'eccellente vena realizzativa, l'Inter ha segnato almeno una rete nelle ultime 13 partite, il Benfica è andata in gol nelle ultime 10 partite su 11, l'unica volta che è rimasta a secco è stata nella precedente giornata contro il Salisburgo. Suggeriamo di piazzare un pronostico su “entrambe le squadre segnano” con l'esito proposto da Goldbet a 1.75.
Quote Inter-Benfica
- Inter, quota: 1.80
- Pareggio, quota: 3.80
- Benfica, quota: 4.40
Quote 1X2 offerte da Eurobet e soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.
Pronostico Inter-Benfica, quote Marcatori:
- Lautaro Martinez, quota: 2.25
- Thuram, quota: 2.50
- Cabral, quota: 3.75
Quote Marcatori offerte da Snai (soggette a variazioni). Consigliamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.
Pronostico Inter-Benfica, quote Risultato Esatto:
- 1-0, quota: 7.05
- 2-1, quota: 8.35
- 1-1, quota: 7.35
Le Quote Risultato Esatto proposte da Goldbet sono soggette a cambiamenti nel tempo. Suggeriamo di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.
Champions League, Inter-Benfica: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv
Inter-Benfica: notizie e statistiche
- L’Inter ha vinto cinque delle ultime 6 partite in Champions League al Meazza, una sola sconfitta rimediata.
- Nelle cinque vittorie i nerazzurri hanno sempre mantenuto la porta inviolata.
- Lautaro Martinez è diventato il primo giocatore nella storia di Serie A a segnare 4 gol da subentrato in una partita. Il centravanti argentino ha realizzato un poker nell’ultimo turno di Serie A contro la Salernitana, portanto il suo bottino personale a 10 reti in 8 partite disputate.
- Il Benfica è rimasto imbattuto ogni volta che Peter Musa ha realizzato un gol, 16 vittorie e 3 pareggi, incluso il gol nel 3-3 contro l’Inter l’anno scorso.
- Il Benfica ha segnato almeno due reti in 7 delle ultime 8 trasferte di Champions League.
