L'attaccante argentino della Roma Paulo Dybala nuovamente out per infortunio: i tempi di recupero e quante partite salta
Tanto talento quanta sfortuna per Paulo Dybala nella sua carriera. Nel corso della partita tra la sua Roma ed il Cagliari, valida per l'ottava giornata dei campionato di Serie A, l'argentino è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio. Un momento no che continua a protrarsi nel tempo. Così come sfortunata è anche la Roma, che in questi primi due mesi ha dovuto fare i conti con diversi infortuni, anche importanti.
L'attaccante argentino è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di una botta subita al ginocchio sinistro allo scadere del primo tempo, al suo posto dentro Andrea Belotti, autore di uno dei quattro gol dei giallorossi. Uscito dal campo in lacrime, per Dybala sembrava un infortunio abbastanza serio. Nella notte – come riportato dalla Gazzetta dello Sport – è stato però portato a Villa Stuart a Roma, dove dopo una risonanza magnetica è stato appurato che menisco e legamento crociato sono intatti.
⚽️⚽️ La prima doppietta in giallorosso di Romelu Lukaku! 🔥#ASRoma pic.twitter.com/2FmZFVWR5j
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 9, 2023
Ancora da valutare le sue condizioni, ma da quello che trapela non dovrebbe essere nulla di eccessivamente grave. Dybala nel corso di questa sosta rimarrà a Trigoria per provare a recuperare in tempo per il rientro. Difficile vederlo in campo per la nona di Serie A contro il Monza, difficile anche vederlo in campo per la terza giornata dei gironi di Europa League contro lo Slavia Praga. Si spera però di averlo per il big match della decima giornata contro l'Inter, in programma per domenica 29 ottobre 2023. In attesa di ricevere notizie ufficiali da parte della società giallorossa.
