Al netto di due giornate di gioco, la Roma sta guidando la classifica di Serie A femminile con due vittorie consecutive. Subito dietro troviamo la Juventus Women, con le ragazze bianconere reduci da due successi. Il terzo turno di campionato femminile inizierà sabato 7 ottobre e qui abbiamo riportato tutti gli incontri del weekend e come seguire le partite di Serie A femminile in TV e streaming.
Serie A femminile, le partite più interessanti della 3^ giornata
A dare il via alla terza giornata di campionato sarà la Sampdoria, al momento all’ultimo posto in classifica insieme al Napoli e alla disperata ricerca dei primi tre punti, che ospiterà il Como Women sabato 7 ottobre. La Roma giocherà subito dopo contro il Pomigliano per cercare di difendere il suo primo posto in classifica, mentre uno degli incontri più avvincenti sarà sicuramente quello tra Milan e Juventus Women, specialmente con la Juve che insegue la Roma per la prima posizione in Serie A. L’Inter, ospite del Sassuolo, chiuderà il turno cercando di rimediare al pareggio ottenuto nella seconda giornata contro la Fiorentina.
Quando e dove vedere le partite della 3^ giornata in TV e Streaming
Passiamo ora a tutte le informazioni su dove e come seguire le partite di Serie A femminile in diretta TV e streaming.
Sampdoria – Como Women: sabato 7 ottobre – ore 12:30 – DAZN
Pomigliano – Roma: sabato 7 ottobre – ore 15:00 – DAZN
Milan – Juventus Women: sabato 7 ottobre – ore 19:00 – DAZN
Fiorentina – Napoli: domenica 8 ottobre – ore 12:30 – DAZN
Sassuolo – Inter: domenica 8 ottobre – ore 15:00 – DAZN
Sarà DAZN ad offrire in esclusiva, sia in diretta TV che in streaming online per smartphone e tablet, tutti gli incontri relativi alla 3^ giornata di Serie A femminile.
