Lorenzo Colombo si è preso il Monza, ora è un top anche al fantacalcio: il Milan invece
È iniziata discretamente bene la stagione di Lorenzo Colombo con il Monza. L’ex attaccante del Milan adesso è un top anche al fantacalcio ed il Milan lo rimpiange. Nei rossoneri hanno infatti un problema con il vice Giroud, con Luka Jovic che sta rendendo molto al di sotto delle aspettative (i suoi numeri disastrosi e cosa farne al fantacalcio).
Monza, Colombo ora è un top player anche al fantacalcio
Arrivato in prestito dal Milan nel corso del calciomercato estivo del 2023, in poco tempo Lorenzo Colombo si è ritagliato uno spazio importante all’interno del Monza. E dopo le recenti prestazioni anche all’interno di qualche squadra al fantacalcio.
Nelle nove presenze nelle quali è stato a disposizione di mister Palladino, Colombo è stato schierato da titolare in otto occasioni. L’unica gara nella quale è partito dalla panchina, ed è subentrato a mezz’ora dalla fine, è stata la prima da calciatore del Monza, alla quarta giornata contro l’Atalanta. Nell’ultimo turno contro il Verona ha trovato la sua prima doppietta con il Monza, che ha fatto salire il suo score stagionale a tre reti.
Le sue prestazioni stanno migliorando di giornata in giornata ed è ormai considerabile come uno dei titolari inamovibili nella formazione lombarda. Chi lo ha preso al fantacalcio, specialmente ad un prezzo conveniente, ha fatto un affare. Ormai è considerabile un top anche per il fanta, e di questo passo arriverà sicuramente in doppia cifra di gol. Al Milan intanto si mangiano le mani, il vice Giroud era in casa e lo hanno rimandato in prestito per un altro anno. Difficile un rientro anticipato già a gennaio, più facile che venga promosso a tutti gli effetti nel corso della prossima estate ed in vista della prossima stagione.
