L'attaccante del Torino Antonio Sanabria si è finalmente sbloccato in Serie A, come comportarsi al fantacalcio
Al suo terzo anno con la maglia del Torino, Antonio Sanabria aveva iniziato con qualche difficoltà la nuova stagione di Serie A. All'undicesima giornata contro il Sassuolo è però finalmente riuscito a sbloccarsi, trovando il primo gol del suo campionato. Adesso potrebbe iniziare una staffetta con Zapata, ma non è da escludere anche il tandem pesante con due punte. Come gestire il paraguaiano al fantacalcio.
Torino, staffetta con Zapata o tandem pesante: cosa fare con Sanabria al fantacalcio
A differenza della scorsa stagione, nella quale Sanabria è stato il titolare inamovibile nell'attacco del Torino, con 28 presenze da titolare e 33 presenze totali su 38; quest'anno le cose non erano iniziate allo stesso modo. Dopo aver iniziato la nuova stagione da titolare, l'attaccante aveva un po' perso il posto, complice anche qualche stop di troppo di natura fisica.
La titolarità è tornata nelle ultime due uscite, nelle quali è partito dal primo minuto. Contro il Sassuolo è però anche riuscito a sbloccarsi. Si tratta del primo gol di questo campionato, all'ottava presenza complessiva, con 420′ minuti giocati. Gol segnato contro la sua vittima preferita: il Sassuolo, al quale ha appena segnato il suo quarto gol.
Adesso che sta per entrare in forma sarà difficile tenerlo fuori. Il dubbio quindi è se Juric tornerà a puntare su di lui in staffetta con Zapata o se li proporrà insieme. E quest'ultima sembra l'ipotesi più accreditata per il momento, con Sanabria e Zapata che potrebbero essere proposti come coppia d'attacco pesante. Giocare al fianco di un attaccante con le caratteristiche del colombiano potrebbe essere uno stimolo per Sanabria, che potrebbe potenzialmente anche rendere meglio. Se lo avete in rosa, non lasciatelo fuori nel corso delle prossime giornate.
