L'esterno serbo torna ad essere titolare sulla fascia sinistra della Juventus: sorride chi l'ha preso al Fantacalcio, meno chi ha puntato su Cambiaso e Iling-Junior
Dopo il brutto stop in trasferta contro il Sassuolo, la Juventus non si è più fermata. La squadra di Allegri ha pareggiato 0-0 a Bergamo contro l'Atalanta, ma per il resto ha ottenuto solo pesanti vittorie in Serie A – fra cui quelle contro Milan e Fiorentina, entrambe in trasferta.
Parte del merito va anche a Filip Kostic, che ha ufficialmente ritrovato il suo posto da titolare sulla fascia sinistra nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri. Le sue prestazioni e i suoi numeri sono in crescendo: ottima notizia non solo per il tecnico livornese, ma anche e soprattutto per chi ha puntato su di lui al Fantacalcio durante l'asta di quest'estate.
I numeri di Kostic al Fantacalcio
L'inizio di stagione non è stato felicissimo per il serbo: Allegri infatti gli ha preferito più volte Cambiaso o Iling-Junior. Verso fine agosto, il nuovo numero 11 della Juventus sembrava addirittura esser vicino all'addio. Poi oltre a Vlahovic è rimasto anche l'altro serbo, e le cose hanno iniziato a girare diversamente.
Pian piano Kostic si è ripreso alla grandissima il posto da titolare a suon di sgroppate sulla corsia e cross vincenti per i compagni. Fin qui infatti per il classe 1992 ben 10 presenze in questa stagione di Serie A e 3 assist, gli ultimi due decisivi a Firenze per la rete di Miretti e in casa contro il Cagliari per la testa di Bremer.
Il ragazzo è sempre partito titolare nelle ultime 5 partite di campionato dei bianconeri. Di conseguenza, se qualche fantallenatore aveva avuto una mezza idea di scambiarlo all'asta di riparazione di gennaio, ora deve assolutamente ricredersi: Kostic è il titolare davanti a Cambiaso e Iling-Junior, e quindi vale i crediti spesi.
