Sardar Azmoun ha trovato il suo primo gol con la Roma ed in Serie A, come gestirlo al fantacalcio
Non può definirsi di certo agevole l'ultima vittoria della Roma in Serie A. Nel match contro il Lecce, valido per l'11esima giornata, i giallorossi hanno trovato la vittoria solamente grazie a due gol segnati nei minuti di recupero, dopo che erano passati in svantaggio dal 72esimo nel corso della ripresa. Oltre a Romelu Lukaku (che ha anche sbagliato il suo primo rigore in Serie A), l'altro gol è stato messo a segno da Sardar Azmoun, al primo centro con la maglia della Roma. Buona notizia anche per il fantacalcio.
Roma, si sblocca Azmoun: può avere più chance di giocare?
Esperienza con lo Zenit San Pietroburgo a parte, Azmoun non è mai stato un grande bomber. Arrivato nel corso del calciomercato estivo per dare una mano all'attacco della Roma, specialmente per far rifiatare i titolari, l'iraniano non era ancora riuscito a sbloccarsi nelle prime cinque presenze da calciatore della Roma. A sua discolpa c'è da dire che non ha ancora giocato nemmeno una partita dal primo minuto, e complessivamente ha giocato per appena 64′ minuti fino ad ora in giallorosso.
La partita nella quale è stato maggiormente utilizzato è la nona giornata di campionato contro il Monza, dove è entrato a 27′ minuti dal fischio finale. Entrato a 17′ minuti dal gong, nel match contro il Lecce è però finalmente riuscito a sbloccarsi, segnando un gol più che pesante, che è valso una vittoria molto importante per la squadra di Mourinho. Gol arrivato al primo tiro in porta del suo campionato, quarto tiro generale. Adesso che si è sbloccato e sta iniziando ad entrare sempre di più nelle rotazioni, potrebbe essere una risorsa anche in ottica fantacalcio. Con tre competizioni da giocare il suo minutaggio dovrebbe crescere esponenzialmente. Se avete uno dei titolari della Roma, puntare su Azmoun potrebbe essere la scelta giusta.
